• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

id foglia

• Creatore Discussione celeste.m
  • Data di inizio
C

celeste.m

Guest
IMG_0166.jpg

che foglia è?
dovrebbe essere di una pianta infestante....era vicino ad un arum in un fosso.

:Saluto: :Saluto: celeste

eveljn

Aspirante Giardinauta
Hmmmm..... sento che sto per pronunciare una blasfemia...
Tolmiea? Non ne ho mai avuta una, ma se cerchi in google immagini ne trovi di simili (anche così scure).
Attendo smentite. :storto:
eveljn

C

celeste.m

Guest
E direi che questa si che è una bella infestante....:eek:k07: :eek:k07:

era vicino ad un arum italicum. x estrarre l'arum italicum sono diventata matta.la terra era dura e mi sono rovinata tutte le mani.
quella fogliolina mi è rimasta in mano,ma attorno ce ne erano altre.
è selvatica.secondo te ne vale la pena di coltivarla in vaso o è l'equivalente di un ciclamino di quelli che si comprano?
scusa la domanda scema....ma io non conosco le piante da fiore.neanche quelle + comuni.

:Saluto: :Saluto: celeste

sono andata in giro x internet a cercare un elenco di piante infestanti,ma quella non l'ho trovata.

M

marissa

Guest
Aggiudicato il ciclamino!! Estrailo dalla terra e rinvasalo in un vaso ... annaffia sempre dal sottovaso mai da sopra ...

Alto