• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ID filodendri

C

celeste.m

Guest
e comunque i filodendri in genere non sono piante da acqua...rimangono rachitici e fanno poco verde....
oddio,detto da me forse non è da tenere in considerazione....
piccolo e nano comunque rispecchia la moda di oggigiorno che non abbiamo posto nelle case.anche se io dico sempre che se uno vuole il posto lo trova....
senza riempire la casa + di tanto.(io non sopporto gli ambienti strapieni dove devi cercare di evitare di sbattere nei mobili per girare per casa)

:Saluto: :Saluto: celeste

C

celeste.m

Guest
IMG_0151.jpg

questa è la pianta originale....
mia madre le ha fatto fare piu' giri attorno al tutore,cio' da terra fino su in cima al tutore e poi di nuovo a terra e poi su ancora....altrimenti avrebbe dovuto continuare attorno a tutto il soffitto (mio padre non avrebbe potuto sopportare questa cosa.)
x questo le foglie sono in posizione "strana" un po' girate verso l'alto,un po' girate verso il basso.è una pianta che ha come minimo 15 anni.tenuta in un vaso piccolo e innaffiata "quando ci si ricorda".:martello: :martello:
ormai ha dato talee a tutti.

:Saluto: :Saluto: celeste