• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibiscus Siriacus: qualcuno ne vuole?

luisa227

Aspirante Giardinauta
potrei avere anch'io un po' di tutte le piantine elencate in regalo???
Io ho il terrazzo un po' spoglio...
saresti gentile!
Luisa

laSa73

Giardinauta Senior
a me interessa l'ibiscus e posso ricambiare con semi di peperoncino e campanule
o talea di sedum o parte di menta selvatica
o talea di rosmarino...

a settembre
semi di aquilegia

crossmagie

Aspirante Giardinauta
A me piacerebbe avere una piantina di achillea rosa.

In cambio posso darti
-achillea gialla
-ceratostigma
-semi di prezzemolo, basilico, zucchine, borragine di Ingegnoli
-semi di zucca mantovana
-semi di melone

Grazie!

Gio

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Avete risposto in tantissimi!! Domani conto le piante e vedo di preparare le buste con gli indirizzi così Lunedì spedirò tutto(salvo imprevisti).

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Ok Mark, ma se compri le clematis montane(soprattutto se compri quelle profumate) per la casa in montagna devi propagarne una piantina per me ;-)

M

mark96

Guest
ma certo,anche se nn so prendo le montana forse prendo quelle a fiore grosso doppio di colore blu!!!!!!!! sono + belle.....poi vedo...la scelta è ampia...... :)
grazieeeeeeeeeeee :love_4:
ma certo che ti farò una propaggine!
o magari una tale (mi ci trovo meglio) :eek:k07:

M

mark96

Guest
si bequiet credo sia molto simile a quella da vaso,solo che la tua è da vaso,se ne trovi una che la vendono immersa in una bacinella è la menta d'acqua :eek:k07:

M

mammagabry

Guest
A mi puoi mandare 2 Brugmansie? mi servono per arricchire il marciapiede fuori insieme ad altre piante,potrei metterci le tue flox, ma sopportano il sole le flox?
di ibisco me ne basta uno ,per caso hai quello color albicocca?ne ho visto uno l'estate scorsa e mi piace tantissimo di questo colore se non c'e' l'hai non fa niente va bene qualsiasi altro colore.
Le altre puoi darle agli altri piu' interessati,pero' se ti avanzano fai pure :D

M

mammagabry

Guest
bello bianco!!!!!!!!!
fai tu a caval donato non si guarda in bocca ma le flox come si curano? sole od ombra?
non saremo mai grati abbastanza nei tuoi confronti.
ah i miei semprevirum stanno figliando fra un po' penso che potro' regalarne qualcuno,quando sara' il periodo giusto? boh ,vedro' poi.

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Le Phlox io le ho al sole tutto il pomeriggio.Sembrano star bene, le ho trovate già lì dove sono e non mi sono informata delle loro esigenze.

M

mark96

Guest
ma di che colori sono le plox che regali??? se sono viola le ho ma se sono di un altro colore interessano :D

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Sono le Plox striscianti a fiore fuxia.
Ho pessime notizie: Qualche insettaccio ha pasteggiato con le mini piantine di Brugmasia.Ne son rimanste poche, vedrò comunque di spedire le superstiti a chi le ha richieste.Ora vado ad imbustare, sarà un lavoro lungo

M

mark96

Guest
le ho,grazie per l'interessamento :eek:k07:
che bella la menta!!!!!!!!!
nn vedo l'ora!!!!!!
appena arrivano le cleme metto un talea a radicare :D