• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibischi moscheutos che...dormono???

K

Kelly Genova

Guest
La scorsa primavera ho seminato,grazie al regalo di una Mod. :love_4:,tre ibiscus moscheutos che sono anche andati a fiore. :froggie_r Ad ottobre ho tagliato come mi è stato detto,ma per ora tutto....dorme! :sleep2: Non vedo alcun segno di vita,è normale? :confuso: I siriaci sono già pieni di foglioline.Come faccio a capire se sono vivi?:confused: Consigli?Vi posto la foto,grazie! :hands13:

mosq.jpg

steff

Florello
Ciao Kelly non ti preoccupare i miei sono come i tuoi ...inizieranno a spuntare da sotto con i 20° stabili ...sono molto lenti a partire !!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Steff,che piacere risentirti! :love_4: Ma come mi comporto d'ora in poi?Li innaffio?Sinora li ho ignorati......:storto:

steff

Florello
Piacere reciproco !!:love_4::love_4:...ci siamo sbaciucchiate !!!:lol:Io li ho messi al sole con il sottovaso e da li ogni tanto li bagno :eek:k07:......sò lenti !!!:muro:

steff

Florello
Di nulla kelly ,pensa io come sono impaziente l'anno scorso i tuoi semi non li ho fatti fiorire perchè ho preferito fargli fare tante radici ...sono ansiosa di vedere il colore !!!

K

Kelly Genova

Guest
Finalmente si sono dati una mossa!:froggie_r :froggie_rEccoli oggi!

P1010036.JPG P1010037.JPG

Alto