• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I video di G.it

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Chi di voi guarda i video della rivista di G.it?
Io me li guardo tutti, anche quelli che non mi interessano, ma c'è un motivo :D...
Al di là della qualità del video, dei contenuti e dei protagonisti :lol:, li trovo particolarmente... rilassanti... sì, soprattutto, se li guardo dopo cena, mi conciliano in maniera straordinaria! Sarà la voce narrante, saranno quei movimenti lenti delle mani nei vasi con la terra... non so, mi scorrono brividi lungo la schiena per tutto il tempo! Per cui ogni volta mi metto lì tutta convinta per prendermi i miei dieci minuti di relax! Davvero! :ciglione:
Ce n'è stato uno in particolare, però, che mi ha colpito... quello sugli innesti delle succulente :storto:... non so se qualche cactofilo l'ha visto, ma non mi è sembrato proprio esemplare! :embarrass
Voi che ne pensate? Rilassano anche a voi? :hehe:

Erebo

Aspirante Giardinauta
in effetti sono molto flemmatici e accomodanti.
la voce è bellassai e la musichetta nell'intro è uno spettacolo..
a questo punto son curioso di sapere chi è il vecchierello protagonista :D

Mor@

Membro dello Staff
in effetti sono molto flemmatici e accomodanti.
la voce è bellassai e la musichetta nell'intro è uno spettacolo..
a questo punto son curioso di sapere chi è il vecchierello protagonista :D

Bravo! Flemmatici, hai detto proprio l'aggettivo giusto! :hands13:

Loulou

Florello
Pure io vorrei sapere chi è il vecchierello che poi non non sembra tanto vecchio e di chi è la voce nel video

Erebo

Aspirante Giardinauta
ma è la natura che st'effetto...
a me in realtà nn rilassano solo, mi fanno pure venire un'esagerata voglia di fare ma siccome li vedo pure io la sera...

sei un personaggio cmq mora, sembri un bambino quando si entusiasma :p

Mor@

Membro dello Staff
sei un personaggio cmq mora, sembri un bambino quando si entusiasma :p

:squint: :squint: :squint:
Eh, magari! Ma non è bello conservare un certo entusiasmo infantile a volte? :eek:k07: (e comunque non ho capito dove ho manifestato entusiasmo, eh eh :lol:)

Erebo

Aspirante Giardinauta
:squint: :squint: :squint:
Eh, magari! Ma non è bello conservare un certo entusiasmo infantile a volte? :eek:k07: (e comunque non ho capito dove ho manifestato entusiasmo, eh eh :lol:)

eccerto, è necessario conservare il brio di sensazioni di quando si era piccoli..
(semplicemente da come hai scritto il post mi hai comunicato quello, magari ce l'ho visto io solo):)

vogliamo i segreti dei videi quindi, o no?
qualcuno ci racconti qualche retroscena

Mor@

Membro dello Staff
...(semplicemente da come hai scritto il post mi hai comunicato quello, magari ce l'ho visto io solo):)...

Guarda, l'ho preso per un bel complimento :)

Ehi, allora, li guardiamo solo io e Erebo questi video così istruttivi? :ciglione:
Coraggio, dite la vostra...

(Elena, non mi bannare eh :lol:)

Coral

Maestro Giardinauta
Io mi sono accorta stame che c'era il video sulle succulente , non li avevo mai notati. Quello era interessante, adesso per conciliare il sonno magari guardo gli altri.
Ma si può o si vede solo quello del mese di aprile?

Mor@

Membro dello Staff
Io mi sono accorta stame che c'era il video sulle succulente , non li avevo mai notati. Quello era interessante, adesso per conciliare il sonno magari guardo gli altri.
Ma si può o si vede solo quello del mese di aprile?

Puoi vederli tutti, basta che vai su numeri arretrati oppure cliccando su Video giardinaggio, sono tutti catalogati per argomento...
Quello che più mi ha sconvolto è questo
http://www.giardinaggio.it/video/propagare-le-succulente-per-innesto.asp
Non vorrei criticare troppo, anche perché non ho mai fatto innesti, ma alcuni passaggi mi sono sembrati un po' improbabili! :storto:

Comunque l'effetto più rilassante ce l'ho quando il tizio rimescola il terriccio nei vasi... oppure quando annaffia... o quando scava accuratamente una buca... relax assicurato! :eek:k07:
(non prendetemi per pazza, lo penso veramente :rolleyes:)

Coral

Maestro Giardinauta
Puoi vederli tutti, basta che vai su numeri arretrati oppure cliccando su Video giardinaggio, sono tutti catalogati per argomento...
Quello che più mi ha sconvolto è questo
http://www.giardinaggio.it/video/propagare-le-succulente-per-innesto.asp
Non vorrei criticare troppo, anche perché non ho mai fatto innesti, ma alcuni passaggi mi sono sembrati un po' improbabili! :storto:

Comunque l'effetto più rilassante ce l'ho quando il tizio rimescola il terriccio nei vasi... oppure quando annaffia... o quando scava accuratamente una buca... relax assicurato! :eek:k07:
(non prendetemi per pazza, lo penso veramente :rolleyes:)

Allora adesso mi rilasso. Ciao

kevin02

Bannato
Io nn sapevo neanche che esistessero.............l'unico che ho visto tanto tempo fa , era quello della semina del prato e nn mi era piaciuto tanto!!!!!!:squint:

may1974

Aspirante Giardinauta
Io non li guardo tutti come te xò quelli che ho visto mi sono piaciuti molto....è vero rilassano. Bravi!

:flower: :flower: :flower:

Alto