• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I tornei di tennis sull'erba. Conclusioni

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Questa settimana, si sono giocati 3 tornei di tennis in contemporanea in suolo europeo (1 in Germania e 2 in Inghilterra). 2 tornei erano ATP (uomini) ed 1 era WTA (donne). Il risultato della restistenza del prato alle sollecitazioni meccaniche degli atleti è il seguente:
Le donne a Birmingham sorvolano i prati accarezzandoli come giovani donzelle
.
Birmingham 2015 Final WTA.jpg
.
I maschioni del Queen's scalpitano sui prati con veementi frenate e rincorse (tipo tiro alla fune medioevale).
.
Queen's final 2015.jpg
.
Gli altri maschi alfa teutonici di Halle (dove ha vinto "the King RF") hanno arato il campo come se fosse stata una corrida spagnola.
.
Halle's Final 2015.jpg
.
:Saluto:

Mens Sana

Giardinauta
Non me ne vogliano le signorine ma, parliamo di due sport diversi!!!
L'erba e le sollecitazioni a cui e' sottoposta, ne sono la prova. Stesso discorso per il basket, calcio, ...curling....politica...musica...ops, hem no no, Sara riesce a tenere un ottimo prato, per cui sul giardinaggio la pareggiamo )))
:lingua:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non mi sorprende che il campo di Halle sia così malconcio perchè è un campo finto che vive là dentro solo poche settimana all'anno, inoltre è un loietto-festuca vs solo loietto

cigolo

sarab

Giardinauta Senior
Caro mens, mi spiace per te ma come calpestano i prati le donne non ce n'è per nessuno: stavolta vi tocca soccombere.

GrayCloud

Maestro Giardinauta
L'ultimo campo mi sembra poco resistente di suo... Oppure anche i raccattapalle, a giudicare dal logorio, sono campioni mancati ahahah

Alto