• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i saldi pure sulle p.grasse

Opuntia

Maestro Giardinauta
Come da titolo ,attratta da un notevole sconto ho comprato altre piantine ovviamente senza cartellino(sembra che l'identificazione abbia un prezzo extra.....)
ecco le piante
DSC_0002.jpg bella cicciotta
DSC_0006.jpg a ventaglio dovrebbe essere una mammi
DSC_0010.jpg questa un'altra mammi?
DSC_0017.jpg un piccolo cereus quasi nero .ho lasciato il fiore appassito per meglio id.
Io il fiore non l'ho visto.a fiducia è bello
Ciao vi ringrazio.
PS sto cartellinando tutte le mie piantine e ho trovato comodissimo utilizzare i cucchiaini bianchi dei gelati.paletta in terra scritta sul piccolo manico
 

Sim98

Giardinauta
L' ultimo è un Setiechinopsis mirabilis! Il mio come il tuo adesso sta facendo un frutto pieno di semi fertili ad alta germinabilità.
Ecco il fiore del mio CIMG7592.jpg
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
mi sa che queste ciccie sono come le caramelle..una tira l'altra:lol:il setiechinopsis mi manca,chissa':fischio::lol:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
E che te lo dico a fa?
Al mercatino ho comprato un lithops marrone, una crestata non so cosa è
e forse un'altra rebutia o almeno spero per le fioriture.
Le rinvaso bene bene ,le guardo ancora,le fotografo come dive e chiederò agli esperti.
Ciao giglio e tutti gli altri:Saluto::Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Molto difficile.
Ho capito ,ci diciamo ''ma costa così poco!!!!!'''
ciao Giglio.
Mi tocca lavare i piatti .
Abbiamo questa brutta abitudine : mangiamo tutti i giorni ,pranzo ,cena ,colazione ,spuntino ,merenda .
mai una volta passo:martello::martello:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
e no son stata proprio bugiarda...ho fatto un acquisto proprio oggi alla obi...che sia gia di nuovo primavera?:confuso::lol:
 
Alto