• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I quiiiizzzz di verdiana 2- Regolamento

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora a gentile richiesta il quiiiizzz di verdiana ossia " La domanda da 100.000.000 di $"
Regolamento:
Possono partecipare liberamente tutti i forumisti simpatici e spiritosi...tranne 3 forumisti a caso, senza fare nomi (Michele 87, Papyrus e Lory 82) che saranno sottoposti a monitoraggio continuo via Webcam, data la loro fama di "furbetti spulcioni di vecchi trhead"! :lol::lol::lol::lol::lol:
Siccome il quiiiizzz lo faccio io, le regole le detto io.:rolleyes:
Il vincitore...mi verserà i 100.000.000 di dollari, anche in comode rate mensili, effetti bancari, prodotti ortofrutticoli, buoni pasto e x venirvi incontro, anche in camionate di centesimi di euro.:eek:k07:
Statevi accorti che domani posto la foto.
Messaggio per Lory:
Lory, ti sto avvertendo in tempo: domani posto la foto del quiiiizzz.:hehe:
:hands13:

Commelina

Master Florello
oooops, ma i 100.000.000$ non erano per il vincitore?????
a che ora lo metterai 'sto quiz, alle sei del mattino???? mi sa che non ho speranze.....:sleep2::sleep2:

michele87

Florello Senior
verdianaaaa mi fai morire:lol::lol::lol:....prometto di non sbirciare stavolta:ciglione:....siamo impazienti:love_4:

verdiana

Allora, adesso foto.
SSA51573.jpg

Che co'è???

gigino67

Florello Senior
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

le so' tutte....:D

allora....
osservo, scruto e deduco che........:storto:

azz...non lo sooooooooooooooooooooo!!!!!

me misero, me tapino......
datemi un aiutino.....:cry:

lory82

Apprendista Florello
Questa volta sono la prima!!!
Ma questa è difficile!!!

Potrebbe essere un gelsomino... anche se mi ricorda vagamente una stephanotis...

lory82

Apprendista Florello
Si, io vado per la stephanotis! Che ho avuto, ma ha fatto una brutta fine! Anche se le foglie erano più grandi! Però i fiori son quelli!

verdiana

Ehiiii, ma manca Papyrus....qualcuno lo dovrebbe avvertire!:storto:
Papy....Papyrino, oh ohhh...dove sei? Si gioca....

barbarabe

Giardinauta Senior
Vado per la stephanotis anche io!
Mi sembra proprio quella, poi ne farò uno io più avanti, quando una pianta che ho metterà le foglie!

lory82

Apprendista Florello
Aspettiamo Papyrus e Michele, ed altri concorrenti prima di svelare l'esatta identità della pianta!

lory82

Apprendista Florello
Quindi io e Barbara non l'abbiamo indovinata la pianta!
Ero sicura che fosse lei! :martello:

Ma allora che è?...:confuso:

lory82

Apprendista Florello
Ma io sono nullatenente! Quindi per i miei debiti paga lo stato! :lol:
Al massimo mi pignorano tutte le mie piante!! :lol:

verdiana

Al pignoramento delle piante...non ci avevo pensato :confuso: fra i vari pagamenti del premio.
Bene, datti da fare...che io riscaldo il motore del TIR!:lol::lol::lol:

Alto