verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Allora a gentile richiesta il quiiiizzz di verdiana ossia " La domanda da 100.000.000 di $"
Regolamento:
Possono partecipare liberamente tutti i forumisti simpatici e spiritosi...tranne 3 forumisti a caso, senza fare nomi (Michele 87, Papyrus e Lory 82) che saranno sottoposti a monitoraggio continuo via Webcam, data la loro fama di "furbetti spulcioni di vecchi trhead"!
Siccome il quiiiizzz lo faccio io, le regole le detto io.
Il vincitore...mi verserà i 100.000.000 di dollari, anche in comode rate mensili, effetti bancari, prodotti ortofrutticoli, buoni pasto e x venirvi incontro, anche in camionate di centesimi di euro.k07:
Statevi accorti che domani posto la foto.
Messaggio per Lory:
Lory, ti sto avvertendo in tempo: domani posto la foto del quiiiizzz.:hehe:
:hands13:
Regolamento:
Possono partecipare liberamente tutti i forumisti simpatici e spiritosi...tranne 3 forumisti a caso, senza fare nomi (Michele 87, Papyrus e Lory 82) che saranno sottoposti a monitoraggio continuo via Webcam, data la loro fama di "furbetti spulcioni di vecchi trhead"!
Siccome il quiiiizzz lo faccio io, le regole le detto io.
Il vincitore...mi verserà i 100.000.000 di dollari, anche in comode rate mensili, effetti bancari, prodotti ortofrutticoli, buoni pasto e x venirvi incontro, anche in camionate di centesimi di euro.k07:
Statevi accorti che domani posto la foto.
Messaggio per Lory:
Lory, ti sto avvertendo in tempo: domani posto la foto del quiiiizzz.:hehe:
:hands13: