• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei semi di geranio ^_^

minirosaio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho dei gerani che mi stanno regalando fiori fantastici:love_4:.in questi gg però ho notato che quando i fiori si essiccavano si trovava una puntina lunga allora cosa ho fatto?ho preso la parte del fiore secco piu queste puntine lunghe :froggie_r le ho fatto seccare un pochino e le ho aperte:ciglione: all'interno ho trovato come dei semini piccini piccini:ciglione:cmq io li ho seminati ma che dite potrebbe usciere una pianticella?la cosa che ho fatto strana però e che ho preso semi di gerani diversi nel senso ho preso uno per ogni geranio kissà che succede ^_^:lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Si che nascono :)
Io ho seminato dei zonali l'anno scorso e son fioriti il primo anno,ora sono nel pieno della loro fioritura :D
 

minirosaio

Aspirante Giardinauta
caspita green ^_^ mi stai dicendo che allora nascono piantine?:))))) allora avevo giusto ihihihih speriamo bn ^_^ poi vi farò sapere ^_^
 
Alto