• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei puzzoni!!!

decky

Florello Senior
vi presento i miei due cagnoni puzzoloni!!
68.gif
li amo!!!
78.gif
si chiamano bronco & ataru
50.gif

decky

Florello Senior
perchè sono puzzolo- coccolo- dispettosi!puzzoni perchè si rotolano ovunque(e quando dico ovunque.....) ma è un modo affettuoso di dire!:love:

lobelia

Florello Senior
Io chiamo puzzolose le mie micette quando fanno le smancerie per ottenere qualcosa...
Che simpatici i piccolini (di taglia, naturalmente, non certo di grinta)!
Per le piante come fai? Le mie gatte assaggiano tutto tranne i cactus spinosi: gli unici che posso tenere bassi.

decky

Florello Senior
per le piante è un pò un casotto,buttano giù i vasi per prendere le lucertole,oppure mi è capitato che facessero la pipì...:burningma per lo più nei vasi più alti non nelle ciotole.che devo fare!??pazienza!anni fa comprai lo spray ma non era efficacie.ma per il resto...li adoro!

lobelia

Florello Senior
Dramma sceneggiato!

Umf, pure io le adoro, ma quando mi maciullano i germogli di cappero tanto faticosamente ottenuti e piantati con tutti i crismi.... :burningma
Quando si lanciano tipo pallina una foglia di zamioculcas appena travasata e buttata giù, divelta, morsicata qua e là cioncando uno dei bulbi basali... cat:
Quando trovi un ciotolone appena seminato di garofanini dei poeti scavato proprio al centro e con una "sorpresina" fumante proprio dove dovevano sbocciare i romantici capolini... :confuso:
Bèh, uhm! Bèh! :squint:
Vabbè, per sta volta vi perdono ma.... :martello2 :ciglione: :love_4:

decky

Florello Senior
il mio piccolo pupazzo marron si è fidanzato!!!!!!!!!!:love: mi sa che fra un pò ci saranno tanti bronchini piiiiccoli piiiiccoli!!!!!

C

cristianoge

Guest
che teneri :love: che sono.. . ataru nella prima foto sembra un pipistrello:D :D (con quelle orecchie!!
)

silvia75

Giardinauta
aahahahahahaha
i cani di paola!!!!!!!!!cani.......sono dei vitelli!!!!!!!!!uno si è alzato in piedi per giocare....per poco non volo là in boccone!!!!e per fortuna che non mi ha sberleccato!!!!!!

Alto