Alestellina, mi hai tolto le parole dalla bocca!
Ehm... mi son persa la parte I e II!
Complimentissimi!
Ma che significa che sono bio?
E l'ultimo è un malvarosa, vero?
mlory, bio, da quello che ho capito, perchè li ho presi una parte a villaco e altri a trieste...
la terra con la quale sono piantati non è trattata chimicamente ma probabilmente viene da compostaggi, le foglie si possono mangiare o meere nelle minestre, e poi per continuare la colture si deve usare prodotti naturali bio....
li ho presi l'anno scorso anche perchè stavo seguendo tutta una cura con solo prodotti bio...e mi ha affascinata aver piante anche bio...
e quest'anno, devo dire il vero le piante sono molto migliori di tutte quelle che in genere ho avuto, sia com e piante in sè...non ho fatto cime e sono belle, sane ,rigogliose, sempre in fiore...la stessa cosa l'anno scorso...hanno smesso di fiorire nel tardo autunno...e quest'ano ..basta vederle...
appena sto meglio un giro a illaco lo rifaccio e oltre alle orchi, ai gerani bio, mi prendo altre piante alimentari...ho ancora un timo, ma uno mi è morto...e poi ho tanto prezzemolo e cippollina...viene avanti da sola una meraviglia...non ho il coraggio di tagliarla e fare una frittata...:martello::martello: e l'ho presa per quello...
ciao mg
spero di essermi spiegata...