• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei miseri gerani parte III......

mgrazia

Florello
piante016.jpg

piante017.jpg

piante018.jpg

piante019.jpg

piante015.jpg

piante014.jpg

piante013.jpg

piante012.jpg

piante009.jpg

piante010.jpg

ho comperato due nuovi veramente belli domani metto foto...ciao e buonanotte mg

*Rita

Aspirante Giardinauta
che belli!!! pure io li ho ma a quelli reali gli si ingialliscono le foglie :( me tapina

mgrazia

Florello
i miei sono un po' particolari...sono bio...e per dire il vero ho visto che le loror crescite sono superiori alle latre...e non ingialliscono e fioriscono proprio bene..considerando che è il secondo anno e non ho fatto cime nuove ne niente..oltre che concimarli con prodotti naturali...mg

kiwoncello

Master Florello
E pensare che io non ho assolutamente geranei, neppure uno malgrado mi piacciano tanto! Come mai, non lo so davvero....

lory82

Apprendista Florello
Alestellina, mi hai tolto le parole dalla bocca!

Ehm... mi son persa la parte I e II!

Complimentissimi!

Ma che significa che sono bio?
E l'ultimo è un malvarosa, vero?

mgrazia

Florello
Alestellina, mi hai tolto le parole dalla bocca!

Ehm... mi son persa la parte I e II!

Complimentissimi!

Ma che significa che sono bio?
E l'ultimo è un malvarosa, vero?

mlory, bio, da quello che ho capito, perchè li ho presi una parte a villaco e altri a trieste...
la terra con la quale sono piantati non è trattata chimicamente ma probabilmente viene da compostaggi, le foglie si possono mangiare o meere nelle minestre, e poi per continuare la colture si deve usare prodotti naturali bio....
li ho presi l'anno scorso anche perchè stavo seguendo tutta una cura con solo prodotti bio...e mi ha affascinata aver piante anche bio...
e quest'anno, devo dire il vero le piante sono molto migliori di tutte quelle che in genere ho avuto, sia com e piante in sè...non ho fatto cime e sono belle, sane ,rigogliose, sempre in fiore...la stessa cosa l'anno scorso...hanno smesso di fiorire nel tardo autunno...e quest'ano ..basta vederle...

appena sto meglio un giro a illaco lo rifaccio e oltre alle orchi, ai gerani bio, mi prendo altre piante alimentari...ho ancora un timo, ma uno mi è morto...e poi ho tanto prezzemolo e cippollina...viene avanti da sola una meraviglia...non ho il coraggio di tagliarla e fare una frittata...:martello::martello: e l'ho presa per quello...
ciao mg

spero di essermi spiegata...

mgrazia

Florello
alla faccia dei MISERI gerani!! sono bellissimi!! :)

Maria Grazia, sono fantastici i tuoi gerani, complimenti :love_4:

E pensare che io non ho assolutamente geranei, neppure uno malgrado mi piacciano tanto! Come mai, non lo so davvero....

Complimenti...sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Adriana

altro che miseri!!!!!!!!!!!!!!!bellissimi

mille grazie a tutti
mg

mgrazia

Florello
ma sai in austria ormai usano tutto biologico...e quindi per chi ha giardini e prati con queste caratteristiche li vendono...come vendono il concim, la terra, ie mille altre cose...è un altro modo di affrontae la natura...anche la slovenia sta iniziando a fare cose simili....e molti hanno buttato via alberi da frutta e terreni inquinati per rimettere tutto biologico...ovvio che le piante ed i terreni vengono bonificati...così rincomincia il ciclo...ciao mg

Alto