• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori, riuscite ad aprire il link?

lidia1809

Guru Giardinauta
Che belli!!!!!!!!! :love:
Il geranio macranta ce l'ho pure io :D ....l'ho preso da poco, mi sai dire se ha bisogno di qualche attenzione particolare per restare compatto e pieno di fiori? :confuso:

P

Piera1

Guest
Non ha bisogno di particolari cure, sole e acqua quando il terriccio asciuga e la concimazione ogni due settimane.

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Si. Io l'ho visto... e che bei fiori !!! Complimenti Piera. Sembra una mostra di quelle tipo EuroFlora !!! Avevo riconosciuto solo alcuni dei tuoi fiori... ma poi mi sono accorto che metti anche i nomi dei file... Che brava ! Complimenti.

Silvia

Maestro Giardinauta
Un album davvero bellissimo: complimenti, guardarlo è stato un piacere e per di più istruttivo!

Alto