• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori, riuscite ad aprire il link?

Ciao

Ciao Piera!
Si la pagina a me si apre ma rimane completamente bianca ... hai sbagliato candeggio, ha nevicato, hai appena imbiancato ???? Non si vede nulla!! :D

Ciaooooo

lobelia

Florello Senior
Orchidea fantasma ha scritto:
Ciao Piera!
Si la pagina a me si apre ma rimane completamente bianca ... hai sbagliato candeggio, ha nevicato, hai appena imbiancato ???? Non si vede nulla!! :D

Ciaooooo

Per me stesso esito, si apre ma la pagina è tutta bianca.:squint:

Fralema

Giardinauta
:Saluto:
Roberto Rossi ha scritto:
Si apre la pagina ma rimane tutto bianco.
Anche io sto impazzendo per postare le mie foto.

Roberto
:Saluto: Ciao Roberto, anche io sono iscritta al forum da un mese, è sono impazzita per riuscire ad inviare le foto :confuso: :martello: :cry:
poi ho trovato questo sito ed è stato semplice.
E' tutto in italiano.
Secondo me chiarissimo, gratuito , insomma ci sono riuscita!:hands13:

Se vai a vedere le foto, potrai iscriverti e fare il tuo album!
Se ci sono problemi fatti vivo!!!!:Saluto:

http://album.alfemminile.com/album/see_189252/il-mio-spazio-verde.html

Ultima modifica:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Orchidea fantasma ha scritto:
Ciao Piera!

Ciaooooo

:Saluto:
Idem.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si :froggie_r :hands13: :froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Si, adesso li vedo anche io. I tuoi fiori sono davvero bellissimi, adoro gli amaryllis e il colore dei tuoi è veramente magnifico.:hands13: :hands13:

P

Piera1

Guest
Roberto, non è stato difficile creare un photo album, se ci sono riuscita io, devi andare su: www.photobucket.com
ti registri, devi scrivere i tuoi dati e la tua e-mail, scegliere un nik e la pw ed il gioco è fatto, figurati che io su photobucket ho tre photoalbum, solo che ne volevo uno tutto per i miei fiori e le mie piante. Provaci e fammi sapere.

P

Piera1

Guest
Roberto, quando apri la pagina del tuo foto album, su in alto compare nella barra l'indirizzo, col tasto destro selezionalo, clicca su copia e poi clicca incolla sulla pagina del forum, prova non è difficile.

Alto