• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei complimenti

R

RINO

Guest
Faccio or ora i miei complimenti a Mauro per il nuovo forum ( so bene che quest'argomento è stato trito e ritrito in questi giorni , però essendo assente mi sono un po perso la cronologia degli avvenimenti ........ e se dovessi aprire un post vecchio ci metto minimo un quarto d'ora..... per cui chiedo venia se mi ripeto) bello ed interessante ! e sono particolarmente entusiasta per la nomina di due moderatrici cui va tutta la mia stima e affetto augurandogli un buon lavoro!
Ora cercherò di capire come funziona tutto s'to affare...

oskar

Giardinauta
Ciao Rino, meno male che ti sei rifatto vivo!!!:froggie_r
Ero preoccupato del tuo silenzio.
Bentornato a casa!!
Oskar.

elleboro

Florello
Mi unisco a Rino. Ho tardato molto a esprimere un parere, perchè per me, che ho pochissima confidenza col pc, non è stato facile abituarmi a tante cose nuove. Per fortuna lo zelo e la chiarezza delle signore moderatrici mi ha aiutato moltissimo, tanto che credo di aver capito quasi tutto quello che mi serve. Quando Voi dichiarerete di aver finito il vostro lavoro di impostazione, vi dirò le cose che credo non aver ancora capito e le piccole cose che mi sembrano migliorative perchè sono tutti dettagli, ma mi piacerebbe non aver dubbi o lati oscuri.
Il Forum è veramente bello e comodo. Confermo quanto mi sembrava dall'inizio e cioè che è duttile e ciononostante è molto facile. Bellissima la scheda personale nella quale ci sono le discussioni recentemente attivate. Bellissima la nota con parte del primo
post, così che uno capisce già dall'indice se è di suo interesse o no. Questo fatto corregge un po' l'inconveniente che nasce dai titoli messi da noi, spesso incomprensibili. Prima per evitare gli argomenti che non mi interessavano dovevo aprire la pagina. Insomma ci sono parecchie cose bellissime. Di veramente brutto solo la tendenza di parlare inglese nei luoghi più reconditi del programma.
Bravissimi tutti, Mauro per aver avuto il coraggio di innovare (cosa ostica a tutti i Principi, dice il Machiavelli), a Pat ed Elebar per il garbo, la pazienza e la chiarezza.
Complimenti convinti.

Alto