• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei bulbi

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
li ho piantati un mesetto fa circa per cercare di svagarmi in un periodo non facilissimo che ho attraversato...ogni volta che li guarderò penserò alla forza che i fiori hanno, ai loro colori così luminosi che trasmettono energia e voglia di vivere...e chissà se in futuro ci sarà una manina che li raccoglie :embarass
SDC14275.JPG

SDC14274.JPG

SDC14273.JPG

SDC14272.JPG

il giallo dei narcisini mette davvero allegria.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Che fortuna li vedi già in fiore i tuoi bulbi (splendido anticipo della primavera), a me tocca di aspettare ancora un pò !
ciao
 

Federica

Master Florello
Ma che belliiii!!! Si vede che da voi è già primavera, :):):)
qui sta nevicando, altro che bulbi e fiori :lol::lol::lol::D

Compimenti, mettono davvero allegria :eek:k07:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille e scusate il ritardo della mia risposta. in verità li ho acquistati già con le foglie in pratica li ho piantati e a poco a poco son sbocciati...ma anche qui il tempo non è dei migliori...oggi poi è una giornata grrrrrrrrigia..uff....ma quando arriva la primavera?:rolleyes:
 

Rosacreations

Giardinauta
I miei bulbi di tulipani, sono quasi pronti, ma i narcisi che ho messo anche io un mesetto fa, qualcuno è spuntato e qualcuno ancora no!
 

Daniela5

Giardinauta Senior
oh mamma che fioritura!! i miei narcisi cominciano appena appena a spuntare da terra!
non vedo l'ora.. concordo con te mettono proprio il buon umore :)
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
BELLISSIMI

Da 2/3 giorni vedo i primi crocus fioriti, qelli gialli, come tutti gli anni.
Anche narcisi e giacinti si stanno preparando.
Quest'anno ho la sensazione che siano tutti in ritardo, anche se qui in riva al mar Adriatico la neve si è fatta appena vedere. (L'anno scorso ce n'erano almeno 30 cm, ma da noi capita una volta ogni 20 anni).
Come va dalle altre parti d'Italia?
 

Daniela5

Giardinauta Senior
644335_10151550962817873_795748097_n.jpg
l'ultima neve è stata mercoldì scorso con 15 cm.. poi nel fine settimana un po' di nevishio e ieri pioggia che ha portato via tutto :)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
dai che da domani siamo a marzo...la primavera si avvicina :D ...oggi da me è uscito finalmente un pò di sole, dopo giorni interi di grigio e pioggia...poi si sa qui non siamo abituati :boh:
 
Alto