• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I love you su un fiore MilleColori

poisons

Aspirante Giardinauta
Inserendo dei colori in particolari punti del gambo otteniamo Questo.
Se poi abbiamo una stampante per i fiori, possiamo addirittura scriverci sopra

Personalmente preferisco i fiori così come sono, sta a me trovare quello che più esprime il messaggio da comunicare al destinatario.

Ultima modifica:
Inserendo dei colori in particolari punti del gambo otteniamo Questo.
Se poi abbiamo una stampante per i fiori, possiamo addirittura scriverci sopra

Personalmente preferisco i fiori così come sono, sta a me trovare quello che più esprime il messaggio da comunicare al destinatario.

La prima serie di immagini è sicuramente suggestiva, ma di tutto il tuo messaggio preferisco la frase delineata con il grassetto, che condivo pienamente.
Ciao.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Proprio pochi giorni fa una mia colelga mi aveva parlato di rose con ogni petalo di un colore diverso, che le erano state regalate.
Ora ho avuto modo di vederle.

Anche a me i fiori piacciono di più al naturale.
Lasciamo fare i fiori con i petali colorati, ma quelli con le scritte sopra li trovo davvero brutti!

Alto