• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"i giardini venuti dal vento"

FEDEC

Aspirante Giardinauta
Per Natale ho regalato questo libro di M.Gabriella Buccioli. Qualcuno di voi l'ha letto? Gradirei qualche opinione... così per sapere se ho regalato qualcosa di utile e bello.

Joy

Giardinauta
Io ho letto il libro e l'ho trovato molto piacevole e godibile. Di facile lettura non é però di stretta utilità pratica del resto non vuole esserlo. Secondo me una buona scelta.
Ciao,
Joy

Y

yanomami

Guest
come narrativa va bene,
io ho parlato con la gabriella,adesso a pasqua andro a vedere che cosa a fatto ,è poi giudicherò,criticherò e darò il mio giudizio,verdò tutto quello che devo vedere ,

Y

yanomami

Guest
come narrativa va bene,
io ho parlato con la gabriella,adesso a pasqua andro a vedere che cosa a fatto ,è poi giudicherò,criticherò e darò il mio giudizio,verdò tutto quello che devo vedere ,

T

<tze>

Guest
ma chi sei terminetor?
vedrò giudicherò criticherò, per fortuna che come narrativa va bene, grazie e morto gentile proprio, che buon cuore vostra nullità galattica

Y

yanomami

Guest
prima di avviare la bocca
assicurati che il cervello sia inserito,diversamente è evidente che quando dio ha sparso i cervelli tu avevi l'ombrello aperto.Quindi prima di dare fiato alla bocca pensaci.
Posso anche essere terminetor,ma io mi posso permettere di scivere ciò, che ho scritto in quanto ad esempio posso essere in ottimi rapporti con gabriella,è ciò potrebbe essere statomi richiesto,solo per migliorare quello che ,gabriella ha fatto,
Tu nonregistrato potrai permetterti di dirmi qualcosa solo esclusivamente ,se ed in quanto hai almeno 25 anni di esperienza in questo campo.

L

LuciaR

Guest
"I Giardini Venuti dal Vento" è un libro molto bello e appassionato, racconta non solo la storia di un giardino, ma le vicende della persona che l'ha creato (e dei suoi affetti).

Regalarlo è stata, a mio parere, un'ottima scelta.
E' pervaso di sentimento, oltre che di informazioni utili e di curiosità.

La sua autrice, Maria Gabriella Buccioli, che ho avuto la fortuna di incontrare la scorsa primavera, è una vera giardiniera, dotata di rara gentilezza ed umiltà, e non ha certo bisogno di insegnamenti. Anzi, semmai è lei che ha molto da insegnare.

[ 11.01.2004, 14:04: Messaggio scritto da: LuciaR ]

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
yano fra i tuoi infiniti meriti (che ti decanti tanto da solo) manca un pò di umiltà.
Se sei convinto di poter solo insegnare e non imparare non mi piacerebbe averti come maestro.
Fra l'altro a questo tuo parlare parlare raramente seguono i fatti. Io sto ancora aspettando dall'anno scorso quella pianta che volevo pagarti e che invece mi avevi promesso in regalo...

Alto