No, no, ricordo anche la foto di questi gerani enormi su una rivista, poi può essere che ci fosse un uomo fra i vasi anziché una donna ma me la ricordo! Forse era nella posta dei lettori: talvolta pubblicano foto meritevoli di piante o terrazzi! :love_4:
come fa a spostarli usa una gru?veramente bellissimi!!:Saluto:
Seco, ma questa signora Caterina la conosci personalmente? Cioè, dico, quei gerani, li hai visti dal vivo?
non solo la conosco personalmente, ma sono andata a casa sua e li ho visti "dal vivo"
P.S. non ha solo gerani ma altri diversi fiori GIGANTESCHI !!!
per la cronaca: è la sorella del mio consuocero !!!
Ciao Seco, ho visto il link e confermo di non averlo mai visto perchè a marzo 2007 non ero ancora iscritta e sono sicura di non essermici mai imbattuta facendo ricerche. Le riviste che compero di più sono Gardenia e Giardinaggio: purtroppo non le tengo, conservo solo pagine di articoli che eventualmente siano di mio interesse. Come ti ho detto, la foto potrebbe essere comparsa nella "posta dei lettori": hai provato a chiedere ai proprietari dei maxi-pelargoni se siano stati loro a mandare le foto? :Saluto:la foto io personalmente (quella con il signor Lino), l'ho pubblicata solo su Giardinaggio.it; se poi qualcuno l'ha postata da altre parti, vuol dire che l'ha fatto senza autorizzazione e quindi, prometto che andrò a fondo della cosa a costo di far intervenire i colleghi della Polizia Postale; cerca di ricordarti dove l'hai vista, te ne sarei grata, grazie :love_4:
Sbalorditivi!!!!
Sono una meraviglia!!!:hands13:
mi ha colpito la misura "piccola" del vaso in proporzione alla quantità e all'altezza della pianta!
Grazie Seco!!!:love_4:
Complimenti alla signora Caterina e suo Marito:flower:
Un abbraccione
:love_4::love_4:
yeye
(E le orchidee della Signora Giulia stanno bene??):love_4:
Maria, penso di sapere dove hai visto la foto, è sulla rivista di giardinaggio, la signora caterina e marito non sono i soli ad avere segreti per far crescere i pelargoni così belli, ecco la pagina della rivista
Grande Piera!!! Sì, è proprio quella che avevo visto io! Ora ricordo questo signore coi baffi!
Allora Seco, nessuna violazione dei diritti d'autore!!!
:Saluto: Maria
il signor Lino è alto, capelli brizzolati, longilineo ... un figo (direbbero i giovani nel loro linguaggio !!!) e non ha i baffiGrande Piera!!! Sì, è proprio quella che avevo visto io! Ora ricordo questo signore coi baffi!
:Saluto: Maria
mi parlate della rivista di giardinaggio ? dove e come la trovo ? (sono un pò ... rimbambita :ros: ) grazie :love_4:L'articolo è sulla rivista di Giardinaggio, io le conservo tutte, c'è sempre qualcosa che sfugge e allora rileggo periodicamente.
il signor Lino è alto, capelli brizzolati, longilineo ... un figo (direbbero i giovani nel loro linguaggio !!!) e non ha i baffi
mi parlate della rivista di giardinaggio ? dove e come la trovo ? (sono un pò ... rimbambita :ros: ) grazie :love_4:
Sbalorditivi!!!!
Sono una meraviglia!!!
mi ha colpito la misura "piccola" del vaso in proporzione alla quantità e all'altezza della pianta!
Grazie Seco!!!:love_4:
Complimenti alla signora Caterina e suo Marito:flower:
Un abbraccione
:love_4::love_4:
yeye
(E le orchidee della Signora Giulia stanno bene??):love_4:
La rivista si chiama Giardinaggio ma non ha niente a che vedere col forum, la trovi in edicola ogni mese.
Anche a me piacerebbe tenerle ma ho già marito e figlio che collezionano libri, riviste e fumetti, se mi ci metto anch'io finisce che crolla il pavimento per il troppo peso! Di solito tengo gli articoli di piante che possiedo: poi non li consulto mai e mi dimentico anche di averli :martello:L'articolo è sulla rivista di Giardinaggio, io le conservo tutte, c'è sempre qualcosa che sfugge e allora rileggo periodicamente.
Seco, in edicola trovi anche "casa in fiore" , "pollice verde", "Gardenia", "il mio giardino".... una rovina per il portafogli!allora la compro, sai ... ho, in questi giorni, ho rivoltato il sito di Giardinaggio.it a forza di girare quà e là per trovarla !!! pensavo fosse lì :martello: :martello: :martello: :love_4: :love_4: :love_4:
le orchidee stanno bene (metà le ha regalate a me :hands13: k07: ), lei un pò meno, ma sono certa (glielo auguro di cuore), che si riprenderà prestissimo !!! saluti da parte sua.
un abbraccione :love_4: :love_4: