• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i gerani da Oscar della sig.ra Caterina (un pò d'invidia ...)

SecoB

Giardinauta
allora ...

No, no, ricordo anche la foto di questi gerani enormi su una rivista, poi può essere che ci fosse un uomo fra i vasi anziché una donna ma me la ricordo! Forse era nella posta dei lettori: talvolta pubblicano foto meritevoli di piante o terrazzi! :love_4:

la foto io personalmente (quella con il signor Lino), l'ho pubblicata solo su Giardinaggio.it; se poi qualcuno l'ha postata da altre parti, vuol dire che l'ha fatto senza autorizzazione e quindi, prometto che andrò a fondo della cosa a costo di far intervenire i colleghi della Polizia Postale; cerca di ricordarti dove l'hai vista, te ne sarei grata, grazie :love_4:

come fa a spostarli usa una gru?:lol:veramente bellissimi!!:Saluto:

non li sposta mai !!! :lol:

Seco, ma questa signora Caterina la conosci personalmente? Cioè, dico, quei gerani, li hai visti dal vivo?

non solo la conosco personalmente, ma sono andata a casa sua e li ho visti "dal vivo" :lol: :lol: :lol:
P.S. non ha solo gerani ma altri diversi fiori GIGANTESCHI !!!

per la cronaca: è la sorella del mio consuocero !!! :lol:

lory82

Apprendista Florello
non solo la conosco personalmente, ma sono andata a casa sua e li ho visti "dal vivo" :lol: :lol: :lol:
P.S. non ha solo gerani ma altri diversi fiori GIGANTESCHI !!!

per la cronaca: è la sorella del mio consuocero !!! :lol:

:eek:
Ma che fortuna!!
Ma quanti anni hanno quei gerani?
E che altri bellissimi fiori hanno? :food:

quadricromia

Guru Giardinauta
un pò di invidia????????????????????

invidissssima sono, certo però che responsabilità, vi immaginate !!! se dovessi vedere anche una sola foglia mangiucchiata
è peggio di avere un figlio fuori casa la sera...
sarà coperto abbastanza, l'acqua sarò sufficiente....
wow!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Seco, lo ricordo quel topic. Un ottimo concime per pelargoni perchè quello è un pelargonio e non geranio è il concime per pomodori.

Maria42

Apprendista Florello
la foto io personalmente (quella con il signor Lino), l'ho pubblicata solo su Giardinaggio.it; se poi qualcuno l'ha postata da altre parti, vuol dire che l'ha fatto senza autorizzazione e quindi, prometto che andrò a fondo della cosa a costo di far intervenire i colleghi della Polizia Postale; cerca di ricordarti dove l'hai vista, te ne sarei grata, grazie :love_4:
Ciao Seco, ho visto il link e confermo di non averlo mai visto perchè a marzo 2007 non ero ancora iscritta e sono sicura di non essermici mai imbattuta facendo ricerche. Le riviste che compero di più sono Gardenia e Giardinaggio: purtroppo non le tengo, conservo solo pagine di articoli che eventualmente siano di mio interesse. Come ti ho detto, la foto potrebbe essere comparsa nella "posta dei lettori": hai provato a chiedere ai proprietari dei maxi-pelargoni se siano stati loro a mandare le foto? :Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Maria, penso di sapere dove hai visto la foto, è sulla rivista di giardinaggio, la signora caterina e marito non sono i soli ad avere segreti per far crescere i pelargoni così belli, ecco la pagina della rivista

Immagine3-1.jpg

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Sbalorditivi!!!!
Sono una meraviglia!!!:hands13:
mi ha colpito la misura "piccola" del vaso in proporzione alla quantità e all'altezza della pianta!

Grazie Seco!!!:love_4:
Complimenti alla signora Caterina e suo Marito:flower:
Un abbraccione
:love_4::love_4:
yeye

(E le orchidee della Signora Giulia stanno bene??):love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Sbalorditivi!!!!
Sono una meraviglia!!!:hands13:
mi ha colpito la misura "piccola" del vaso in proporzione alla quantità e all'altezza della pianta!

Un abbraccione
yeye

Uno dei segreti è proprio quello, il vaso piccolo che poi per i gerani è sempre consigliabile un vaso piccolo.

Maria42

Apprendista Florello
Maria, penso di sapere dove hai visto la foto, è sulla rivista di giardinaggio, la signora caterina e marito non sono i soli ad avere segreti per far crescere i pelargoni così belli, ecco la pagina della rivista

Grande Piera!!! Sì, è proprio quella che avevo visto io! Ora ricordo questo signore coi baffi!
Allora Seco, nessuna violazione dei diritti d'autore!!!
:Saluto: Maria

Piera58

Membro dello Staff
Grande Piera!!! Sì, è proprio quella che avevo visto io! Ora ricordo questo signore coi baffi!
Allora Seco, nessuna violazione dei diritti d'autore!!!

L'articolo è sulla rivista di Giardinaggio, io le conservo tutte, c'è sempre qualcosa che sfugge e allora rileggo periodicamente.

SecoB

Giardinauta
ciao

il signor Lino è alto, capelli brizzolati, longilineo ... un figo (direbbero i giovani nel loro linguaggio !!!) e non ha i baffi :lol: :lol: :lol:
L'articolo è sulla rivista di Giardinaggio, io le conservo tutte, c'è sempre qualcosa che sfugge e allora rileggo periodicamente.
mi parlate della rivista di giardinaggio ? dove e come la trovo ? (sono un pò ... rimbambita :ros: :lol:) grazie :love_4:

Piera58

Membro dello Staff
il signor Lino è alto, capelli brizzolati, longilineo ... un figo (direbbero i giovani nel loro linguaggio !!!) e non ha i baffi :lol: :lol: :lol:

mi parlate della rivista di giardinaggio ? dove e come la trovo ? (sono un pò ... rimbambita :ros: :lol:) grazie :love_4:

La rivista si chiama Giardinaggio ma non ha niente a che vedere col forum, la trovi in edicola ogni mese.

SecoB

Giardinauta
ciaoooooooooooooooooooo !!!

Sbalorditivi!!!!
Sono una meraviglia!!!

Un abbraccione
yeye

le orchidee stanno bene (metà le ha regalate a me :hands13: :eek:k07: ), lei un pò meno, ma sono certa (glielo auguro di cuore), che si riprenderà prestissimo !!! saluti da parte sua.
un abbraccione :love_4: :love_4: :love_4:

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

La rivista si chiama Giardinaggio ma non ha niente a che vedere col forum, la trovi in edicola ogni mese.

allora la compro, in questi giorni, ho rivoltato il sito di Giardinaggio.it a forza di girare quà e là per trovarla !!! pensavo fosse lì :martello: :martello: :martello: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Maria42

Apprendista Florello
Anche a me piacerebbe tenerle ma ho già marito e figlio che collezionano libri, riviste e fumetti, se mi ci metto anch'io finisce che crolla il pavimento per il troppo peso! Di solito tengo gli articoli di piante che possiedo: poi non li consulto mai e mi dimentico anche di averli :martello:

allora la compro, sai ... ho, in questi giorni, ho rivoltato il sito di Giardinaggio.it a forza di girare quà e là per trovarla !!! pensavo fosse lì :martello: :martello: :martello: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
Seco, in edicola trovi anche "casa in fiore" , "pollice verde", "Gardenia", "il mio giardino".... una rovina per il portafogli! :lol:

yeye27

Master Florello
Ciaoooooo!!!!

le orchidee stanno bene (metà le ha regalate a me :hands13: :eek:k07: ), lei un pò meno, ma sono certa (glielo auguro di cuore), che si riprenderà prestissimo !!! saluti da parte sua.
un abbraccione :love_4: :love_4:

Bèh se le ha regalate a Te,è perchè sa che sono venute a star bene!!!!:hands13::)

Mi spiace per la salute della Signora Giulia:flower:
anch'io sono convinta che si riprenderà alla grande!
Contraccambio di cuore tanti cari saluti e l'Augurio di una buona e pronta guarigione!!

Buon pomeriggio Seco!!:Saluto:
un abbraccione gigante
yeye

Alto