BAOBAB
Aspirante Giardinauta
salve a tutti sono un principiante in tutti sensi ,e da poco che curo il giardino ,e da poco che ho il pc , e la prima volta che faccio parte di un forum e questo e anche il primo messaggio che lascio.Per ora mi ero limitato solo a "rubarvi" qualche consiglio per il mio giardino e a guardare un po delle splendide foto che postate . Sperando di fare le cose come si deve, arrivo al dunque di sto messaggio:Ho un giovane carubbo in giardino posto a pieno sole ed abbastanza isolato dalle altre alberature. E gia 2 o 3 anni che fiorisce ma informandomi un po su internet ho scoperto che sono solo fiori maschili quelli che vedo,quindi per questo "credo io"non ho ancora visto una carruba sul mio albero.Nella mia zona non mi e capitato di vedere altri carrubi ma penso che come clima ci dovremmo essere + o -.Avete qualche suggerimento da darmi per risolvere questo mio problemino?.Se qualcuno e piu informato di me su questo argomento mi faccia sapere qualcosa.grazie. p.s L albero e bello ugualmente e lo scopo e quello ornamentale pero'.......