• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Forum a cui siete piu' fedeli

Mottolina

Giardinauta Senior
Giardinaggio.it e opsonline dove scambio informazioni con i miei colleghi (sono laureanda in psicologia...)
Ma anche se sono nuova giardinaggio.it lo sto adorando ultimamente.
Buona giornata a tutti!

cyberphal

Giardinauta Senior
Giardinaggio.it è l'unico per quanto riguarda il giardinaggio, ma sono iscritta e frequento anche un forum per la salvaguardia delle tartarughe www.tartaclubitalia.it ed uno tutto sulla coltivazione, la semina, le ricette... tutto sul peperoncino!
www.peperoncino.peperonciniamoci.it
Davvero carino anche quel forum, ma solo per appassionati del piccante:food:
Adoro il piaccante!!! Appena ho tempo mi ci affaccio (P.S. Allora sei una delle sostenitrici del cioccolato al peperoncino?)
idem x me giardinaggio.it!! :D
sono anche iscritta a quello x gli assorbenti (es. nuvenia.it e lines.it) :lol: ma non li frequento moltissimo! :)

Decisamente originali come forum......

cyberphal

Giardinauta Senior
Giardinaggio Punto It. soprattutto:D

Ma da un mese a questa parte vi stò a tradire un pò:eek::baf::lol:
ho trovato un sito di Orchidee in lingua Castellana, quasi identico a questo, anzi direi proprio uguale, in tutti i sensi......sezioni orchidee, carnivore, giardinaggio, scambi di piantine, parliamo di tutto un po...etc....
molto interessante.....:eek:k07:

Fedifrago!!!!! Tradirci così senza ritegno! Ma ora vado ad imparare la lingua e poi ti sfotto anche sul sito Castellano.........

elysapaola

Guru Giardinauta
quotidianamente frequento:

www.cisonostato.com : il forum di viaggi piu' bello che ci sia :love:!

www.vogliadimoto.com: il forum del nostro motoclub!

e saltuariamente

www.sawadee.it : tutto sulla thailandia :love:

www.tuttincucina.com: ma al momento non funziona perche' stanno aggiornando il server

Vanitas

Aspirante Giardinauta
quotidianamente frequento:

www.cisonostato.com : il forum di viaggi piu' bello che ci sia :love:!

www.vogliadimoto.com: il forum del nostro motoclub!

e saltuariamente

www.sawadee.it : tutto sulla thailandia :love:

www.tuttincucina.com: ma al momento non funziona perche' stanno aggiornando il server

Grazie della segnalazione del sito di viaggi, ho dato un'occhiata, è molto interessante, io di solito consultavo giramondo.net, è ugualmente ben fatto :)

elysapaola

Guru Giardinauta
di nulla vanitas, il sito e' molto bello perche' diviso per aree geografiche e soprattutto perche' ci sono persone stupende che ti aiutano a programmare il tuo viaggio :love::love:

alestellina

Florello
o santo cielo!! :lol::lol::lol::lol:ma di che si parla?? :lol::lol:

Mah...un tempo (circa 3/4 anni fa) era più decente... sai, si potevano chiedere consigli su un pò tutto e poi c'è anche una tipa che è dottoressa quindi delle volte dà anche bei consigli ma ultimamente è pieno di ragazzine che fanno domande ASSURDE che non sto nemmeno a scrivere perchè mi bannerebbero!! :martello:
quello della nuvenia è più carino perchè è un forum in tempo reale, mentre lines vedi i messaggi che scrivi dopo mezza giornata!
il primo ha diverse sezioni come problemi quotidiani, salute & armonia, sesso e intimità e discussione articoli, invece quello della lines non ha nessuna sezione ed è un pò bruttino... poi comunque non frequento più molto perchè ne leggo di cotte e di crude!! :fifone2:

thuya

Florello
Giardinaggio Punto It. soprattutto:D

Ma da un mese a questa parte vi stò a tradire un pò:eek::baf::lol:
ho trovato un sito di Orchidee in lingua Castellana, quasi identico a questo, anzi direi proprio uguale, in tutti i sensi......sezioni orchidee, carnivore, giardinaggio, scambi di piantine, parliamo di tutto un po...etc....
molto interessante.....:eek:k07:

Giuseppe!!! cattivo che non sei altro!!!
adesso vengo da te (in pigiama) a sculacciarti!!!:martello2:martello2

Alto