Adoro il piaccante!!! Appena ho tempo mi ci affaccio (P.S. Allora sei una delle sostenitrici del cioccolato al peperoncino?)Giardinaggio.it è l'unico per quanto riguarda il giardinaggio, ma sono iscritta e frequento anche un forum per la salvaguardia delle tartarughe www.tartaclubitalia.it ed uno tutto sulla coltivazione, la semina, le ricette... tutto sul peperoncino!
www.peperoncino.peperonciniamoci.it
Davvero carino anche quel forum, ma solo per appassionati del piccante:food:
idem x me giardinaggio.it!!
sono anche iscritta a quello x gli assorbenti (es. nuvenia.it e lines.it) ma non li frequento moltissimo!
Giardinaggio Punto It. soprattutto
Ma da un mese a questa parte vi stò a tradire un pò:baf:
ho trovato un sito di Orchidee in lingua Castellana, quasi identico a questo, anzi direi proprio uguale, in tutti i sensi......sezioni orchidee, carnivore, giardinaggio, scambi di piantine, parliamo di tutto un po...etc....
molto interessante.....k07:
quotidianamente frequento:
www.cisonostato.com : il forum di viaggi piu' bello che ci sia !
www.vogliadimoto.com: il forum del nostro motoclub!
e saltuariamente
www.sawadee.it : tutto sulla thailandia
www.tuttincucina.com: ma al momento non funziona perche' stanno aggiornando il server
o santo cielo!! ma di che si parla??
Giardinaggio Punto It. soprattutto
Ma da un mese a questa parte vi stò a tradire un pò:baf:
ho trovato un sito di Orchidee in lingua Castellana, quasi identico a questo, anzi direi proprio uguale, in tutti i sensi......sezioni orchidee, carnivore, giardinaggio, scambi di piantine, parliamo di tutto un po...etc....
molto interessante.....k07: