• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Forum a cui siete piu' fedeli

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ad essere sincero io frequento di più i forum per MOTOCICLISTI (le moto sono l'altra mia passione), ma non riesco a non fare visita ogni tanto al forum di Giardinaggio, sono più che convinto che le persone che amano le piante siano PERSONE SPECIALI.

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Giardinaggio.it è l'unico per quanto riguarda il giardinaggio, ma sono iscritta e frequento anche un forum per la salvaguardia delle tartarughe www.tartaclubitalia.it ed uno tutto sulla coltivazione, la semina, le ricette... tutto sul peperoncino!
www.peperoncino.peperonciniamoci.it
Davvero carino anche quel forum, ma solo per appassionati del piccante:food:

Che forte il forum sulle tartarughe :)
insomma, ce n'è per tutti i gusti ma giardinaggio stravince alla grande!!!

alestellina

Florello
idem x me giardinaggio.it!! :D
sono anche iscritta a quello x gli assorbenti (es. nuvenia.it e lines.it) :lol: ma non li frequento moltissimo! :)

alestellina

Florello
Ad essere sincero io frequento di più i forum per MOTOCICLISTI (le moto sono l'altra mia passione), ma non riesco a non fare visita ogni tanto al forum di Giardinaggio, sono più che convinto che le persone che amano le piante siano PERSONE SPECIALI.

io ti posso consigliare un sito (sempre che non sei già membro) che conosco abbastanza: www.quellidellelica.com ...è un sito NON ufficiale bmw ma è pieno di sezioni e si può anche vendere/comprare moto e accessori! :)

thuya

Florello
oltre a giardinaggio.it ( è al primo posto,ovviamente!!!!:love:)
frequento un altro forum, specifico per i cani http://dogundertheskin.forumfree.org/

poi frequento alcuni forum di programmazione ed informatica, ma per questioni di lavoro e quindi non fanno testo!!

idem x me giardinaggio.it!! :D
sono anche iscritta a quello x gli assorbenti (es. nuvenia.it e lines.it) :lol: ma non li frequento moltissimo! :)

o santo cielo!! :lol::lol::lol::lol:ma di che si parla?? :lol::lol:

campogaggiolo

Florello
Prima frequentavo rexplants, il forum più grande di piante carnivore ma poi ho scelto unicamente per giardinaggio.it:ciglione:

giuseppe

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giardinaggio Punto It. soprattutto:D

Ma da un mese a questa parte vi stò a tradire un pò:eek::baf::lol:
ho trovato un sito di Orchidee in lingua Castellana, quasi identico a questo, anzi direi proprio uguale, in tutti i sensi......sezioni orchidee, carnivore, giardinaggio, scambi di piantine, parliamo di tutto un po...etc....
molto interessante.....:eek:k07:

celestino

Giardinauta Senior
io ogni tanto frequento anche il forum della salute!!!dio...x fortuna non è che mi manca...però qualche piccolo acciacco...:lol:è bello occuparsi della salute dei nostri amati fiori.. giardini... e ortaggi...però è altrettanto bello occuparsi di noi stessi...cioè se abbiamo bisogno di.. azoto...potassio...ferro...magnesio...il periodo giusto x inpollinare...:lol::lol:

Ducan

Maestro Giardinauta
Il primo forum che mi ha aperto le porte a questo mondo straordinario è stato Alice.tv dove sono ancora iscritta ma che frequento pochissimo, secondo forum Camperonline.it e ultimo ma non ultimo Giardinaggio.it e infatti il mio tempo lo passo sempre qui:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lingua:Ahhhhhhhh ecco perchè il Glad. si vede sempre di meno... ora è tutto spiegato... ci sta tradendo :lol:!!! :D

:Saluto:

è vero un po vi stò tradendo:martello:, ma devo dire che rimane sempre il mio preferito G.IT........ormai mi sono abituato a voi, e chi se ne va da qui....se non mi cacciano a calci nel sedere:lol::lol: come dicono in Spagna....no me voy de aqui ni siquiera con agua caliente:lol:
che vuol dire!!!!!! non me ne vado da qui, neanche con acqua bollente:D

aisha

Giardinauta
è vero un po vi stò tradendo:martello:, ma devo dire che rimane sempre il mio preferito G.IT........ormai mi sono abituato a voi, e chi se ne va da qui....se non mi cacciano a calci nel sedere:lol::lol: come dicono in Spagna....no me voy de aqui ni siquiera con agua caliente:lol:
che vuol dire!!!!!! non me ne vado da qui, neanche con acqua bollente:D
Gius ...e chi ti caccia..
ma non ci tradire troppo:martello2:martello2:martello2

barbarabe

Giardinauta Senior
Che forte il forum sulle tartarughe :)
insomma, ce n'è per tutti i gusti ma giardinaggio stravince alla grande!!!

Il forum delle tartarughe è interessantissimo ed utilissimo soprattutto per chi come me le alleva!
Mi serve per scambio di opinioni, consigli, incontri e raduni, fiere e mostre:hands13::hands13: adoro quel sito, ma per il giardinaggio l'unico è giardinaggio.it!:love:

pigivi

Aspirante Giardinauta
io ti posso consigliare un sito (sempre che non sei già membro) che conosco abbastanza: www.quellidellelica.com ...è un sito NON ufficiale bmw ma è pieno di sezioni e si può anche vendere/comprare moto e accessori! :)

Grazie Astellina per la dritta, appena ho un pò di tempo vado a dare un'occhiata. Per il momento visito il sito motoclub-tingavert.it dove il gruppo pugliese è molto attivo per quanto riguarda le uscite. Ciao

Alto