Giardinaggio.it è l'unico per quanto riguarda il giardinaggio, ma sono iscritta e frequento anche un forum per la salvaguardia delle tartarughe www.tartaclubitalia.it ed uno tutto sulla coltivazione, la semina, le ricette... tutto sul peperoncino!
www.peperoncino.peperonciniamoci.it
Davvero carino anche quel forum, ma solo per appassionati del piccante:food:
Ad essere sincero io frequento di più i forum per MOTOCICLISTI (le moto sono l'altra mia passione), ma non riesco a non fare visita ogni tanto al forum di Giardinaggio, sono più che convinto che le persone che amano le piante siano PERSONE SPECIALI.
idem x me giardinaggio.it!!
sono anche iscritta a quello x gli assorbenti (es. nuvenia.it e lines.it) ma non li frequento moltissimo!
:lingua:Ahhhhhhhh ecco perchè il Glad. si vede sempre di meno... ora è tutto spiegato... ci sta tradendo !!!
:Saluto:
Gius ...e chi ti caccia..è vero un po vi stò tradendo:martello:, ma devo dire che rimane sempre il mio preferito G.IT........ormai mi sono abituato a voi, e chi se ne va da qui....se non mi cacciano a calci nel sedere come dicono in Spagna....no me voy de aqui ni siquiera con agua caliente
che vuol dire!!!!!! non me ne vado da qui, neanche con acqua bollente
Gius ...e chi ti caccia..
ma non ci tradire troppo:martello2:martello2:martello2
Apprezziamo il gesto del tradimento sincero :lingua:!!!
:Saluto:
Che forte il forum sulle tartarughe
insomma, ce n'è per tutti i gusti ma giardinaggio stravince alla grande!!!
io ti posso consigliare un sito (sempre che non sei già membro) che conosco abbastanza: www.quellidellelica.com ...è un sito NON ufficiale bmw ma è pieno di sezioni e si può anche vendere/comprare moto e accessori!