• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Forum a cui siete piu' fedeli

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Mi piacerebbe sapere quali sono i forum che seguite di più.
Inizio ad elencare quelli che sbircio almeno una volta alla settimana:

1 giardinaggio.it --> ormai è una droga, anche di notte sogno di postare :martello:

2 giramondo.net --> al momento non ho molti soldini :( ma mi piace leggere le recensioni dei viaggiatori, ho fatto migliaia di chilometri virtuali

3 arredamento.it --> lo frequentavo spesso quando dovevo scegliere i mobili della casa

4 condominioweb.it --> abitando in condominio, è molto utile per imparare qualcosa sulla normativa e su come convivere con i vicini :eek:k07:

5 photo4u.it --> è una comunità di appassionati di fotografia, si ottengono un mucchio di consigli tecnici e si imparano i trucchi del fotoritocco

5 alfemminile.com --> prima di comprare nuovi prodotti di bellezza, onde evitare di sbagliare, mi documento su questo forum nelle sezioni cosmetici e cure per il corpo :cool3:

E voi???

cyberphal

Giardinauta Senior
GIARDINAGGIO.IT!!!!!​

:hands13::hands13::hands13:​
Anche perchè......ehm.... è l'UNICO che frequento.:ros::ros: Già non riesco a seguire questo, mi ci manca solo che ne scopro qualcun altro così interessante!!!

Gilraen86

Giardinauta Senior
GIARDINAGGIO.IT!!!!!​

:hands13::hands13::hands13:​
Anche perchè......ehm.... è l'UNICO che frequento.:ros::ros: Già non riesco a seguire questo, mi ci manca solo che ne scopro qualcun altro così interessante!!!

Esatto! Anche per me vale lo stesso! Questo forun mi piace così tanto...:froggie_r
Però non riesco ad avere tutto il tempo che vorrei passarci :( perciò non ne vado a cercare altri :D

Vanitas

Aspirante Giardinauta
dimenticavo... ogni tanto guardo anche qualche forum di cucina, ma solo al bisogno quando cerco qualche ricetta particolare :food:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Assolutamente Giardinaggio.it!
Poi Forumemoria, ma lo leggo solo...Ciaooo a tutti!:hands13:

Commelina

Master Florello
anche per me l'unico è g.it, anche se sono iscritta ad un forum di cucina, ma lo consulto più che altro per avere delle idee nuove e ho postato pochissimo.
per quanti riguarda gli altri forum di giardinaggio... me ne piacesse uno!!!
x vanitas... mi ha fatto ridere quella del forum di condominio (per fortuna non ho il problema!) ma mi ricordo.... cavoli se mi ricordo!!!!

opy74

Giardinauta Senior
alfemminile.com --> prima di comprare nuovi prodotti di bellezza, onde evitare di sbagliare, mi documento su questo forum nelle sezioni cosmetici e cure per il corpo :cool3:

per questo ti straconsiglio il forum di sai cosa ti spalmi :D

io frequento regolarmente:
giardinaggio.it
saicosatispalmi (sezione cosmetici, e detersivi casa)
capellidifata
alfemminile (sezione vendita vestiti e accessori)
shopping.forumcommunity.net (sempre per vendita vestiti e accessori)
arredamento per un pò l'ho frequentato ma non mi ci sono trovata bene

azzurrite18

Giardinauta Senior
io amo giardinaggio.it,ho provato cookaround,ma mi spostavano sempre le ricette cn la scusa che mancava qualcosa,anche se erano molto e molto dettagliate

Vanitas

Aspirante Giardinauta
x vanitas... mi ha fatto ridere quella del forum di condominio (per fortuna non ho il problema!) ma mi ricordo.... cavoli se mi ricordo!!!!

Io ero abituata a vivere in una grande casa con i miei genitori e due cani :love: l'orto, il giardino e tanta tranquillità, da due anni quasi sono andata a convivere dove le nostre finanze ce lo hanno permesso, il bello è che c'è questo pezzettino di giardino tutto per noi, il brutto è che non è di proprietà ma "in uso esclusivo permanente" e a capire che diritti avessimo ce n'è voluto ... :martello2 ... anzi non ho ancora le idee chiare adesso :(:confused:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
per questo ti straconsiglio il forum di sai cosa ti spalmi :D

io frequento regolarmente:
giardinaggio.it
saicosatispalmi (sezione cosmetici, e detersivi casa)
capellidifata
alfemminile (sezione vendita vestiti e accessori)
shopping.forumcommunity.net (sempre per vendita vestiti e accessori)
arredamento per un pò l'ho frequentato ma non mi ci sono trovata bene

Sìììì! lo conosco!!!! aggiungo anche il forum della lush.it:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
222.gif

Assolutamente GIARDINAGGIO.IT, non vedo l'ora di collegarmi e ogni ritaglio di tempo e' solo per visitare il forum. Mi trovo benissimo sia per i consigli, sia per i piccoli sfoghi, per condividere gioie e dolori dei nostri amici a 4 zampe e....insomma fermatemi altrimenti continuo all'infinito. Ops dimenticavo, ci sono un sacco di belle persone e quindi W questo forum.

chicca77

Aspirante Giardinauta
IO oltre a questo ,che è solo 2 gg che frequento ma lo trovo nteressantissimo,seguo
-cosmopolitan(è il primo forum che ho frequentato)
-il forum di lola ,che trovo interessantissimo ,di prodotti eco bio

poi leggo molto ma non partecipo a capellidifata ,promisland a cui son iscritta da poco e un forum di cultura albanese ;)EDIT mi ero dimenticata clinicaveterinaria ....anche se è un po che non scrivo ;)

Ultima modifica:

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:love:Giardinaggio.it:love:

Sto cercando di sviluppare La mia Passione per i Fiori:flower:, e questo sito, (dove tutti sono molto Gentili e dalle quali posso imparare Moltissimo), mi ha fatto capitolare sull'idea che avevo in generale sui forum...
Quindi sono iscritta solo a questo!!!:hands13::hands13:

:froggie_rCiao!

Roby

laufi

Giardinauta Senior
solo questo, prima esperienza di forum, non riuscirei a pertecipare ad altri forum anche perchè non ho molto tempo! e questo mi piace molto

Allopacs

Master Florello
GIARDINAGGIO.ITe 3 altri forum di giardinaggio..2 Québec e l'altro in Francia.Ma comunque al primo posto c'é Giardinaggio.it:Saluto:

Alto