Gracias Kinzica!!
Provo a limitare la lista a quelli che mi hanno lasciato qualcosa, ma il problema è che dunque ne scarto pochi....
Ordine sparso!!
Cocciante (credo il 1°, a 7 o 8 anni, mi sono addormentato per terra tra gli zaini....), Prozac + (il 1° per mia volontà!),
Afterhours (visti tante volte, bravissimi!!), Marlene Kuntz, Tiromancino,
Paola Turci (non me la aspettavo così rock!!),
Depeche Mode (a Milano, stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!),
Max Gazzè (mi ha fatto l'autografo su uno scontrino usando come base il mio portafoglio, dopo di che se ne stava andando con quello in mano!! Era così stanco (...) che aveva dimenticato di ridarmelo),
Einstuerzende Neubauten (un gran viaggio mentale),
PGR /ex CSI (2 volte, sempre eccellenti, con canzoni anche di quando erano CCCP), Carmen Consoli (meglio dal vivo!!),
Underworld e Planetfunk (concerto con prima i Planet poi gli Underworld, ballato come matti fino allo sfinimento!!!),
Massive Attack (sono andato da solo... un viaggio mentale incredibile, tutto ballato mollemente a occhi socchiusi...),
Placebo (bravi), Misfits, Pearl Jam (grandiosi, visto da solo...),
Africa unite e Madaski, De Gregori,
Fiorella Mannoia (visto da solo, all'Ariston di Sanremo!!!),
Iggy Pop (un matto, bravissimo, gratis!!),
Subsonica (tante volte, una con tantissima gente in un buco di posto, tutti schiacciatissimi e sudati...),
Tre allegri ragazzi morti (simpatici e con una buona causa),
Elio e le storie tese (2 volte, simptici e grandi musicisti),
Interpol (bravi), Battiato (eccelso!!),
Sonic Youth (il sedere a melone della cantante

).
MILLA04:: Enrico Ruggieri e consorte, la notte di Capodanno in piazza in Toscana....grandi grandi
Ecco chi mi sono dimenticato!! Verissimo, troppo bravi Ruggeri e Mirò!!
Lei (che ha fatto canzoni del suo album) è una BOMBA dal vivo, voce da Mannoia e canzoni da Carmen Consoli!!
E poi i DIAFRAMMA!!! Gruppo new wave toscano, bravissimi...