Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti e grazie per i complimenti, come detto + volte il mio giardino è molto piccolo, almeno x me che vorrei poterci mettere tutti le piante del mondo, sono quindi costretto a coltivare tutto in vasi che sposto e posiziono in base ai periodi di fioritura delle mie piante in questo modo riesco ottenere sempre fiorito (per lo meno ci provo), e ecco a grande richiesta le panoramiche del mio PICCOLO giardino nei vari periodi.
che belli! ma che cos'hai, un parco? posso chiederti cosa sono il penultimo dei bianco e il terzo in orizzontale dei rosa?
complimenti veramente e grazie per averceli fatti vedere
che belli! ma che cos'hai, un parco? posso chiederti cosa sono il penultimo dei bianco e il terzo in orizzontale dei rosa?
complimenti veramente e grazie per averceli fatti vedere
Grazie x i complimenti, in inverno cerco di salvare il salvabile ricoverandole in una stanza di un appartamento non riscaldato al pian terreno di casa mia, tutte piazzate davanti una grande finestra a litigarsi la luce, pochissima acqua e sperare che le temperature non scendano troppo ( negli ultimi 2 inverni invece è stato molto freddo), diventano tutte orrende ma quelle che si salvano, non tutte purtroppo, poi in primavera quando le riporto all'esterno si riprendono, fra una ventina di giorni a malicuore dovrò iniziare questa operazione di ricovero e per questione di spazio dovrò attuare drastiche potature e buttare tantissimo materiale da taleaggio, chi se lo viene a prendereeeeee??????
..intanto potresti regalare qualche talea...ed io mi prenoto perchè soffro al pensiero che tanto ben di Dio finisca nei rifiuti anche se nell'umido e per finire quando compili il questionario Istat devi inserire come conviventi tutte quelle piante che ti occupano un intero piano!!!