• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori dei miei fiori

curiosa

Giardinauta Senior
Ettore complimenti per le piante, i colori foto e presentazione. Ma nel tuo giardino sono disposte per colori?

faunorosso

Giardinauta
Complimenti Ettore. Ho la stessa curiosità di curiosa. Puoi darci una panoramica più ampia? Diciamo una foto di gruppo.

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e grazie per i complimenti, come detto + volte il mio giardino è molto piccolo, almeno x me che vorrei poterci mettere tutti le piante del mondo, sono quindi costretto a coltivare tutto in vasi che sposto e posiziono in base ai periodi di fioritura delle mie piante in questo modo riesco ottenere sempre fiorito (per lo meno ci provo), e ecco a grande richiesta le panoramiche del mio PICCOLO giardino nei vari periodi.

aaaa008.jpg

mare036.jpg

ab069.jpg

ab023.jpg

ab025.jpg

tul138.jpg

tul011.jpg

dig105.jpg

dig067.jpg

dig063.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Sarä anche piccolo come dici tu ma é pieno di meravigliose piante,sei bravissimo anche negli accostamenti :hands13::Saluto:

ROSITA78

Giardinauta Senior
che belli! ma che cos'hai, un parco? posso chiederti cosa sono il penultimo dei bianco e il terzo in orizzontale dei rosa?
complimenti veramente e grazie per averceli fatti vedere

ettore

Giardinauta Senior
che belli! ma che cos'hai, un parco? posso chiederti cosa sono il penultimo dei bianco e il terzo in orizzontale dei rosa?
complimenti veramente e grazie per averceli fatti vedere

Magari avessi un parco! il penultimo bianco è una Nicotiana Sylvestris, il terzo in orizzontale rosa è unaJACOBINIA CARNEA

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Ettore ti rinnovo i complimenti per le bellissime piante, ma dimmi d'inverno come ti comporti? Come sono da te le temperature invernali?

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Ettore ti rinnovo i complimenti per le bellissime piante, ma dimmi d'inverno come ti comporti? Come sono da te le temperature invernali?
Grazie x i complimenti, in inverno cerco di salvare il salvabile ricoverandole in una stanza di un appartamento non riscaldato al pian terreno di casa mia, tutte piazzate davanti una grande finestra a litigarsi la luce, pochissima acqua e sperare che le temperature non scendano troppo ( negli ultimi 2 inverni invece è stato molto freddo), diventano tutte orrende ma quelle che si salvano, non tutte purtroppo, poi in primavera quando le riporto all'esterno si riprendono, fra una ventina di giorni a malicuore dovrò iniziare questa operazione di ricovero e per questione di spazio dovrò attuare drastiche potature e buttare tantissimo materiale da taleaggio, chi se lo viene a prendereeeeee??????

curiosa

Giardinauta Senior
..intanto potresti regalare qualche talea...ed io mi prenoto perchè soffro al pensiero che tanto ben di Dio finisca nei rifiuti anche se nell'umido e per finire quando compili il questionario Istat devi inserire come conviventi tutte quelle piante che ti occupano un intero piano!!!

Alto