• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I° Taglioprato

tigro

Giardinauta
Che emozione! prima tagliata di prato in pianura padana.
Quando ho visto i miei vicini, zacchete , estratto trattore:froggie_r , è un poì bagnata, ma ho tagliato alto- E' anche tutto pieno di buche dei cani e di montarozzi di talpe, una meraviglia.:D

Elixyr

Aspirante Giardinauta
per favore, almeno per un po', non nominate le talpe.
sono in guerra aperta con loro, non so più come difendere i miei carciofi.
non cerco consigli, ma soldati
ciao
sandro

Markino

Giardinauta Senior
Ciao Elixyr,
Per le talpe ti consiglio di fare una ricerca nel forum, ne abbiamo parlato tantissimo e potrai trovare molte informazioni.

Poi ti consiglio di seguire il consiglio che ti dara' Coccinella appena si colleghera' al forum... :lol:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Poi ti consiglio di seguire il consiglio che ti dara' Coccinella appena si colleghera' al forum... :lol:
Ah ah ah...

Oggi cocci è in ritardo.. ho già notato anche un altro utente che necessita dello stesso consiglio!
La mitica cocci avrà fatto le ore piccole? avrà il pc rotto? Sarà fuori per il week-end??? :confuso:

Anche il mio prato avrebbe bisogno di una bella tosata... quest'inverno insolitamente mite non ha "sterminato" le erbacce che sono rimaste belle alte fino ad oggi. Ma se l'erba non è morta per l'effetto dell'inverno io si... Ho tutti i sintomi invernali: stanchezza, voglia di far nulla, depressione (a guardare l'erba alta mi viene un senso di tristezza... l'erba si e i fiori no, che ingiustizia).
Se c'è già abbastanza caldo per le erbacce, perchè non c'è altrettanto caldo per i primi fiori? uffa. :confuso:

Elyass86

Guru Giardinauta
Allora è arrivato il momento?!

Qui ci vorrebbe ole (ander, non bar)...

Io aspetto una buona giornata per tagliar basso rastrellare e arieggiare...
Poi mi tocca una infrasemina, quest'anno integrerò con del loietto perenne e delle sementi da sole, il mio praticello da ombra,sperando che torni bello come lo scorso anno.
Ora è pieno di buche da "gatto" e da "pittore" e ha bisogno di una bella concimata.....

Alto