• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hydrangee

simonetta66

Giardinauta Senior
Infatti la Kuro Hime è sulla lista dei prossimi acquisti :lol:...
E ce l'ho messa proprio vedendo le foto della tua , perchè secondo me il catalogo di Borgioli non le rende giustizia, così come è entrata in lista la Hallasan di Simonetta :D
Un'altra che non mi lascerò scappare è la Kurenai,

Io ho avuto qualche problema con l'esposizione della kurenai, adesso sta in ombra totale e si sta riprendendo. Ma l'avevo quasi uccisa.

Se può servire a qualcuno , posto il link di un sito in cui ci sono le foto di molte hydrangee, anche con la possibilità di vedere la stessa pianta con due viraggi cromatici diversi..

http://www.esveld.nl/collecties/collhydrangea.htm

Splendido questo sito. Ho dato una sbirciatina e ho visto le diverse gradazioni della Tovelit. Ok il rosa, il blu e tutte le gradazioni in mezzo. Ma come caspiterina hanno fatto a farla diventare gialla e rossa????
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
la mia kurenai, sempre all'ombra, godrebbe di buona salute, se non fosse per un micio, che, ogni tanto, la usa come scala!!!! cat:cat:
130620081001.jpg
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Bellissime... non avevo mai visto questo tipo di ortensie
veramente belle ho capito bene che le hai prese da Borgioli?
se è così dovrò vedere bene il catalogo:confuso:
ciao:Saluto:
 

kandinskij71

Aspirante Giardinauta
la mia kurenai, sempre all'ombra, godrebbe di buona salute, se non fosse per un micio, che, ogni tanto, la usa come scala!!!! cat:cat


E' bellissima : sembra un arazzo fatto a punto croce :love:

Sappi che i miei due miciotti hanno avuto la bella idea di fare un incontro di lotta greco-romana su una peonia arborea :cry::cry::cry:
Ci vorranno due anni perchè ritorni come prima :burningma:burningma
 
Alto