• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya -pianta di cera- aiuto!!!

carmen-31851

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa succede alla mia hoya? Ce l'ho da 10 anni è sempre stata piena di foglie con ricche fioriture ma quest'anno si è ridotta così. Posto foto

Allegati

• 1487773261931104039065.jpg
    176,2 KB · Visite: 12
  • 1487773330732-712806105.jpg
    152,3 KB · Visite: 8

carmen-31851

Aspirante Giardinauta
No bagnato come di regola in base alla necessità del terreno. Ma in effetti quest'anno a Bari sembrava di essere in Trentino. Sarà stato il freddo?non mi spiego però le macchie nere tipiche dei funghi ma anche l'antifungineo non ha funzionato....sono preoccupata

Stefano De C.

Florello Senior
No bagnato come di regola in base alla necessità del terreno. Ma in effetti quest'anno a Bari sembrava di essere in Trentino. Sarà stato il freddo?non mi spiego però le macchie nere tipiche dei funghi ma anche l'antifungineo non ha funzionato....sono preoccupata
Anche se a Bari che qualche volta nevichi non è così rarissimo, quindi se è stata fuori anche in altri inverni, non penso dipenda solo dal gelo

njnye

Florello Senior
A me sembrano danni da gelo. La mia ne ha avuto stando al chiuso a 1°, immagino fuori quest'inverno...

Alto