• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hortitherapie sensorielle a Chaumont sur Loire - Giardino Italiano -

Stefano Marinaz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti quelli del forum di giardinaggio.
Volevo solo farvi presente che se siete in giro per la Loira in Francia passate a vedere il festival internazionale dei giardini che si tiene al castello di Chaumont sur Loire. (www.domaine-chaumont.fr)
Quest'anno Io, assieme ad altre due persone ho realizzato uno dei 24 giardini in mostra, si chiama Hortitherapie sensorielle.
Il tema di quest'anno su cui si e' dovuta fare la proposta progettuale e' stato : "Giardino: anima e corpo" e il nostro giardino e' sviluppato sull'idea di creare un giardino SPA dove ci sono diversi trattamenti all'anima e al corpo.
Troveretevisiti la sauna garden, i lettini per rilassarsi, l'orto giardino, l'orto dei massaggi e l'orto dei profumi..... al centro la scultura di una donna lunga nove metri in posizione supina che si gode i trattamenti estratti dalle piante.

Se vi ho incuriosito visitate pure il nostro sito internet: www.riflessidipaesaggio.com e se volete scrivetemi pure su stefano.marinaz@gmail.com. Ho anche creato una pagina su facebook, se vi fa piacere diventate fan, ci sono molte foto sia sul sito che su facebook:
http://www.facebook.com/pages/Hortit...6152473?ref=ts

Buona giornata,
Stefano
009.jpg 009.jpg

Alto