• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ...continua
    Avevo tanto ammirato, ad agosto, i lavori fatti da voi e da vostri altri colleghi sulla rivista Gardenia, che quando ho visto il tuo nome in una discussione sul forum, non ho saputo resitere a mettermi in contatto con te.
    Ancora complimenti a tutti...A distanza, faccio il tifo per voi!
    ciao Stefano,
    di rimando da una discussione, ho visitato il tuo sito. Sono rimasta molto colpita dal lavoro che tu e le tue colleghe avete fatto: veramente originale! Mi permetto di farvi i miei modesti complimenti come possibile fruitrice degli spazi da voi progettati (magari poterli vedere anche qui in Italia, meglio ancora sarebbe in regione).
    Mi ha fatto tanto piacere anche vedere che dei giovani si dedicano con così tanta passione e competenza al mondo delle piante. Maggiormente, mi da speranza il fatto che dei giovani italiani abbiano dedicato le loro energie nella preparazione e nello studio di una materia così poco "attraente" come la progettazione di un verde concettualmente "diverso", slegato da logiche puramente utilitaristiche (a livello economico), ma più vicine all'idea di una bellezza, possibilmente, per tutti.
    ...continua
    Ciao Stefano...bel lavoro..Complimenti!!!
    Io adoro il giardinaggio e se tornassi indietro mi sarebbe piaciuto lavorare nel settore...ma i fiori mi compensano il mancato lavoro e la noia...ciao e benvenuto!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto