• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho visto un fiore

Antonella65

Maestro Giardinauta
so che questo post non porterà da nessuna parte, ma ve lo devo raccontare.
stanotte ho visto un fiore, o per meglio dire l'ho "sentito". con il naso! mi trovavo in una bellissima zona da dove si gode una fantastica vista di Verona circondata dall'Adige, quando ho sentito un profumo inebriante. c'era pieno di gente e ho pensato che qualche signora fosse molto profumata, quando...l'ho visto, una meraviglia! una marea di fiori che si arrampicavano sul muro, ne ho preso uno, diametro 4-5 cm, come una rosellina semplice, bianco con i pistilli violetto che emanavano questo profumo sublime. non so cosa fosse e non pretendo certo che qualcuno ne capisca qualcosa in base alla mia misera descrizione, ma... non si sa mai! comunque ho preso qualche rametto per farne delle talee.

[ 28.06.2004, 20:23: Messaggio scritto da: Antonella65 ]

Antonella65

Maestro Giardinauta
no, la passiflora la conosco, non mi sembrava neppure una clematis. i rami erano tutti corti e si staccavano con facilità facendo un bel crack.

Alto