• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho una crisi di identità

nicola71

Guru Giardinauta
Ah...ora mi spiego molte coseeeeee!
wacko.gif


Scusa Nicola...non ho resistito
777365910.gif
:embarrass

:D:D ma guarda che non faccio sempre la colazione con una tazza di grappa e una pera imbevuta
 

Lele85

Apprendista Florello
Ficaaa la pera bicolor....qui ci scapperebbe una battuta zozzissima da un malizioso come me, ma meglio trattenersi eheh.

non sapevo della pera che viene fatta crescere nella bottiglia....grande idea anche quella.

comunque non farti problemi....scolpati na bottiglia di grappa e pappati la pera intera....il tuo stomaco farà il resto :D

@sevi: col fatto di fare colazione con grappa...mi hai fatto venire in mente una cosa...un mio amico...quando andò a Ibiza 2 anni fa, mi ricordo che la sera e la mattina si lavava i denti con la vodka liscia :D pazzo.
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
anch'io ho sentito parlare di queste bottiglie col fondo staccabile.sono state create proprio x facilitare l'inserimento delle pere nelle bottiglie, altrimenti bisognava usare il metodo della foto ( sai che menata.....). ovviamente prima inserirai la pera, sigillerai il fondo e poi la riempirai di grappa dal tappo in alto , notevole la mia perspicacia vero???:ciglione:
il problema secondo me è trovarle. Ciao!
 

Manidiforbice

Giardinauta
a parte che come disse un mio amico le pere è meglio farsele che mangiarle!!
Carina questa pera..è come il dr jeckill e mr hide.

Per mettere la pera nella bottiglia è sufficiente liofilizzarla, farla passare dal collo della bottiglia e ridargli l'acqua! ;-)
 

Lele85

Apprendista Florello
Oppure puoi usare quella roba di mediaset shopping...che ti aspirano tutta l'aria e poi occupapochissimo spazio. cosi la fai diventare una pera tutta bella raggrinzita....(oddio che brutta scena mi è venuta in mente :D) e poi la infili dentro e walà....:lol:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Chimere, chimere...
...al prossimo raduno di giardinisti-forum vi racconterò in camera caritatis la barzelletta della pera millegusti.
 
Alto