• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato ...

Bia

Giardinauta Senior
... LAVORO!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Evviva, son contentissima. Non che sia proprio il mio campo, ma qua bisogna fare di necessità virtù e, dopo varie ed attente valutazioni, ho deciso di accettare. Comincio lunedì.

A

ambapa

Guest
Baby1204 ha scritto:
... LAVORO!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Evviva! Forza e coraggio, in bocca al lupo e in c...alla balena!

Bia

Giardinauta Senior
spero che tu non ti sia dovuta adattare troppo... in bocca al lupo!

Beh, non troppo per fortuna.

e cosa farai............???!!!!

Allora Gigino, si tratta di una grande azienda che fa impianti tecnologici e lavora soprattutto su appalti pubblici. Sono un amministrativo a servizio dell'ufficio tecnico. Mi spiego: faccio preventivi e consuntivi, elaboro capitolati e stati avanzamento lavori con conseguente emissione delle fatture, gestisco la parte contrattuale dei contrattisti. E tante altre cose di contorno ai contratti pubblici (tipo fidejussioni bancarie, pos, etc,.....)

R

riverviolet

Guest
Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!! sono ultra felice per te!
Boccino in buca d'angolo, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :froggie_r:froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Complimenti, spero che il lavoro ti piaccia e ...che tu abbia la possibilità di collegarti.

Ehm, questo non lo so ancora, ieri mattina sono stata a fare una prova e ho usato internet, ma non so se ci sono blocchi particolari o cose strane che impediscano la navigazione su certi siti. COmunque, ho il pc a casa e di solito mi collego da lì, peccato che lo potrò fare solo alla sera.

gigino67

Florello Senior
Barbara.......Lunedi' mattina.....saremo tutti con te.........in bocca al lupo, in cul.o alla balena e chi piu' ne ha' piu' ne metta.........

a si...in mezzo alle tette della formica( questa l'ho sentita qui.......ma non ricordo da chi)...
ciao Barby

DRAGON

Maestro Giardinauta
Stamattina la tua è già la seconda buona notizia che leggo sul forum!!!!Baby sono felicissimo del tuo nuovo lavoro,spero che ti dia un sacco di soldi ma cosa più importante la serenità.:love_4:

Alto