• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato la sabbia!

castelli

Giardinauta Senior
Finalmente ho trovato la sabbia, quella usata in muratura! :hands13:
Adesso potro' fare le talee come vanno fatte!
Un po' di sabbia, un po' di torba, l'ormone ce l'ho... gli ingredienti ci sono!:froggie_r
Adesso vorrei provare a fare le talee di rosa: qualcuno mi da la speranza che in questa stagione attecchiscano?
 

alestellina

Florello
credo proprio di si perchè ora inizia la stagione bella e c'è più possibilità nella riuscita delle talee... :Saluto:
 

Vincenzo VA

Florello
Alcuni granelli sono porosi e non credo che siate riusciti a dissalarli completamente. :(
Fateci sapere se funziona lo stesso. :Saluto:
 

Silvio07

Florello
La sabbia di Ragusa è finissima, anzi, troppo fina che diventa issopportabile a volte andare a mare. Infatti ti si attacca tutta alla pelle e non se ne va se non ti lavi con 400 litri d' acqua.
 
Alto