S
Semola
Guest
Ciao a tutti, eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Dopo aver studiato la siepe, aver letto tutti i vostri vecchi msg a riguardo, mi sono fatto un'idea su alcuni tipi di piante.
Vi espongo brevemente i miei dubbi.
1. è vero che le bacche dell'oleandro sono velenose per gli animali? (ho un gatto e vorrei evitare di ucciderlo
)
2. qual'è la siepe che fa i fiori puzzolenti?
3. anche la Photinia Robusta fa i fiori e i frutti?
4. è vero che l'Evonimo è molto delicato ed è facilmente colpito dalla cocciniglia?
5. l'Euonymus e l'Evonimo sono la stessa cosa?
6. il Pittosporum Tobira è facilmente reperibile nella zona della provincia di Roma?
7. ...qui viene il bello...ho un leggero timore a porvi questa domanda...vabbè mi faccio coraggio...che differenza c'è tra la pianta in zolla e quella in vaso?
Per il momento è tutto
Ancora una volta mi scuso per le domande ignobili e vi ringrazio in anticipo.
SEMOLA
Vi espongo brevemente i miei dubbi.
1. è vero che le bacche dell'oleandro sono velenose per gli animali? (ho un gatto e vorrei evitare di ucciderlo
2. qual'è la siepe che fa i fiori puzzolenti?
3. anche la Photinia Robusta fa i fiori e i frutti?
4. è vero che l'Evonimo è molto delicato ed è facilmente colpito dalla cocciniglia?
5. l'Euonymus e l'Evonimo sono la stessa cosa?
6. il Pittosporum Tobira è facilmente reperibile nella zona della provincia di Roma?
7. ...qui viene il bello...ho un leggero timore a porvi questa domanda...vabbè mi faccio coraggio...che differenza c'è tra la pianta in zolla e quella in vaso?
Per il momento è tutto

Ancora una volta mi scuso per le domande ignobili e vi ringrazio in anticipo.
SEMOLA