• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho seminato la valeriana

Oleander

Guru Giardinauta
c'è qualcuno che come me ha già seminato la valeriana .... e non è la prima volta come lo è per me ????

coccinella40

Master Florello
Bravo Oleander :hands13: :hands13: Hai fatto benissimo a coltivare la valeriana, :ciglione: usala poi, così ti sentirai più calmo e disteso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Bravo Oleander :hands13: :hands13: Hai fatto benissimo a coltivare la valeriana, :ciglione: usala poi, così ti sentirai più calmo e disteso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma è un'insalata .... e poi si capisce tanto che non vedo l'ora di partire ???:D

Oleander

Guru Giardinauta
:D mmmmmmmmmmm..............dimenticavo:

non hai idea di quanto mi stressi questa piccola enorme nanetta in firma ogni volta che leggo i tuoi msg.

mi spieghi cosa cavolo fà ???? gli è rimasto un cotton fioc nell'orecchio sinistro

M

monegliagricolo

Guest
...la nanetta... HIHIihHIhiihhihHI :p ^•_•^
In bocca al lupo e buone vacanze!

coccinella40

Master Florello
Oleanderrrrrrrrrrr.........non è una nanettacat: cat: é una Garofonina che si mette in ordine i.........capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2 :martello2 :love_4: :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
hahahaaaaa :lol: :lol: mi fate scompisciare...

Olenader, sì... si capisce che non vedi l'ora di partire! :D

Elisa, ma lo sai che appena eri arrivata sul forum infastidiva tantissimo anche me quella "cosa" nella firma?
Poi mi ci sono abituata anche perchè la collego a te che sei simpaticissima quindi mi dà allegria...ma all'inizio..... :rana: :lol: :love_4:

valentinaTS

Giardinauta Senior
Non e' un po' troppo presto per la valeriana ? Credevo che andasse seminata da settembre. E poi con questo caldo come fai a mantenere la terra appena seminata umida per la germinazione dei semi ?
Dai noi la valeriana (o gallinella) si chiama matavilz e va condito con olio e aceto e pezzetti di pancetta rosolati e caldi e quindi potete immaginare come sia un alimento non ....... estivo.
Ciao

Oleander

Guru Giardinauta
valentinaTS ha scritto:
Non e' un po' troppo presto per la valeriana ? Credevo che andasse seminata da settembre. E poi con questo caldo come fai a mantenere la terra appena seminata umida per la germinazione dei semi ?
Dai noi la valeriana (o gallinella) si chiama matavilz e va condito con olio e aceto e pezzetti di pancetta rosolati e caldi e quindi potete immaginare come sia un alimento non ....... estivo.
Ciao
da noi si chiama "sarzet" e si mangia in insalata condita normalmente ... mi han detto di piantarla ai primi di agosto e si raccoglie dopo una quarantina di giorni...
l'ho messa sabato e ci sono già le piantine... le proteggo con il telo da sposa (tnt)

lucky ... questa per me è l'ultima mattinata di lavoro....finally i'm going !!! sarà che sono sul forum da un mesetto ma quella nanetta .... mi fa impazzire !:lol:

elisa .... senza offesa ehhh.... :D

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
l'ho messa sabato e ci sono già le piantine... le proteggo con il telo da sposa (tnt)
io ci riprovo a fine agosto, a giugno non m'era spuntato nulla.....:squint:

lucky ... questa per me è l'ultima mattinata di lavoro....finally i'm going !!!
psss...hey..."finally" non vuol dire "finalmente" :D :martello2 :martello2

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
io ci riprovo a fine agosto, a giugno non m'era spuntato nulla.....:squint:

psss...hey..."finally" non vuol dire "finalmente" :D :martello2 :martello2
psss... hey e cosa vuol dire allora ???

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
psss... hey e cosa vuol dire allora ???
"finally" è inteso come "alla fine"
il nostro "finalmente" nel senso in cui l'hai usato tu si traduce con "eventually"
:eek:k07:

english guru online..:cool3: ....miiiiii quante arie che mi do, siete autorizzati a bastonarmi.......:lol:
è che, con la testa che mi han fatto a scuola con i "falsi amici" della lingua inglese (actually, finally, ecc), mo' ogni volta che li leggo usati in modo sbagliato mi viene l'orticaria e mi ricordo la faccia della prof di inglese.....:baf: :rana: :lol: :lol:
sorry.......
dai, che da domani non mi leggerete più per 3 settimane, resistete ancora qualche ora :lol: :lol:

Alto