• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho seminato da 15 giorni ma non si vede niente...

luca93

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,circa 15 giorni fa ho seminato in delle seminiere di polistirolo un po' di tutto ma ancora non si vede niente :cry: mi devo preoccupare?? le seminiere le lascio di giorno fuori al sole quando fa caldo e di notte le tengo in un locale (dove c'è la caldaia) mite (la temperatura sta tra i 17 e i 20°C)
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Ciao Luca
dipende da cosa hai seminato...
le insalate spuntano velocemente, mentre pomodori, e specialmente peperoni ci mettono molto di più......
per non parlare del prezzemolo...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Stai attento a non far seccare il terreno. Metti sopra un po' di tessuto non tessuto che ti mantiene l'umidità.
Annaffia tranquillamente senza cavarlo, poi una volta germinati i semini, potrai eliminarlo.
 

luca93

Aspirante Giardinauta
Ciao Luca
dipende da cosa hai seminato...
le insalate spuntano velocemente, mentre pomodori, e specialmente peperoni ci mettono molto di più......
per non parlare del prezzemolo...

Ciao Mariano,ho seminato pomodori,peperoni,peperoncino,insalata,carote,cetrioli,meloni,angurie....

Stai attento a non far seccare il terreno. Metti sopra un po' di tessuto non tessuto che ti mantiene l'umidità.
Annaffia tranquillamente senza cavarlo, poi una volta germinati i semini, potrai eliminarlo.

Ok,grazie mille!
 
Alto