• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scelto il mio nick perchè...............

antylopenera

Apprendista Florello
E' da un po' che penso di aprire la discussione, perchè sono curiosa di sapere
da dove viene il vostro nick! :froggie_r
Ovviamente, :ros: per chi vorrà raccontarsi!
Il mio risale ai tempi della chat, :crazy: BEN 6 o 7 anni fa:
inizialmente era GAZZELLANERA, perchè qualcuno con cui ero uscita mi disse che ero
"sfuggente come una gazzella" (eh... :rolleyes: bei tempi....!) e ci aggiunsi il NERA per il colore dei capelli.
Poi diventò ANTYLOPENERA perchè un :mazza:CARO:mazza: amico hacker si impossessò di GAZZELLANERA e mi toccò cambiare!
Con quello conobbi l' angelo che sarebbe diventato :love: mio marito!
Insomma, il mio viene dal passato!
:ciglione:E il vostro......????:ciglione:

rootfellas

Florello
e pensare che credevo ti chiamassi antylopenera in quanto fossi una ragazza del Kenya.. prrrrrrrrrrrrrrissimooooooooooo!

Rootfellas, che è anche un mio marchio, root- radice & fellas(fellows)=amici, in pratica gli amici delle radici, dei tempi andati, un marchio che scegliemmo un po di anni fa ragionando di come io e altri soggetti fossimo amici da molto tempo e tutti appassionati dei bei tempi che furono...!

mytyc

Giardinauta Senior
io ho scelto mytyc perchè sn MITICO!!
apparte gli scherzi sinceramente non so perche l'ho scelto..l'ho scelto e basta!

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Questa è una storia triste, vi avverto, non mi prendo responsabilità di eventuali periodi di depressione.
In quasi tutti i miei account uso il nick EntDoo, che sarebbe il nome abbreviato di un personaggio inventato... niente di speciale.
Quando mi sono registrato, nella barra per il nome ho scritto EntDoo, poi ho premuto "tab" per passare alla barra successiva, solo che invece che tab ho premuto Q.
Senza accorgermene, anche se non capii perchè non mi fu passato alla barra successiva, ho ripremuto (stavolta giusto) tab ed ho completato il modulo.
E' così che sono diventato all'improvviso "EntDooq" :lol::lol::lol:

sherwood

Giardinauta Senior
Sherwood per la famosa foresta di Robin Hood, quindi simpatia per Robin e la sua allegra banda, amore per la natura e antipatia viscerale per lo sceriffo di Nottingham e tutti quelli che come lui predicano arroganza e prevaricazione. Per non generare equivoci il personaggio che preferisco e' Lady Marian !!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
antylopenera in quanto fossi una ragazza del Kenya.. prrrrrrrrrrrrrrissimooooooooooo!

:lingua::lingua::lingua:

Beh, bello sapere il perchè dei vostri nick, sìssì... :martello2 curiosa, iu!!! :D

Ent... un po' come quando premi INVIO ed esce l' odiosa ù!!!!!!!!!!!!! :lol:

Pin: e io che pensavo al codice dei telefonini....! :inc:

Ultima modifica:

pa0la

Florello
ahaha io ci ho messo uno zero perchè Paola era occupato, Paoletta pure......potevo metterci una @ come Morè fischiaaaaaa

M

mammagabry

Guest
io esordii' in rete come freak seguito dall'eta' e' uno status che ho sempre sentito mio,sono strana ,diversa,troppo maschiaccio per le femmine ,troppo poco femminile per i maschi ,non mi piace seguire le correnti della massa,nemmeno quelle alternative,ne tanto meno mode e usanze e nemmeno fare il contrario degli altri apposta(anche quello e' seguire una corrente)sono strana per tutti per chi si sente normale,per chi si sente alternativo,per i fanatici,pe gli asceti,per i discotecomani,per gli(cosidetti)alternativi,non so di destra ne di sinistra,ne di sopra ne di sotto,quale nomignolo migliore potevo trovare se non freak ne l'accezione di "mostro,diverso,fenomeno da baraccone brutto e storpio da tenere lontano"(quest'ultimo retaggio dell'elementari),poi ho scoperto che c'era adirittura un intero sito di maniaci dell'informatica,del cyber e delle cose robotizzate(che a bladerunner sembrano hippy in confronto)si chiama freaknet e siccome son cose in cui mi riconnosco meno che in tutte le altre,anche meno del razzismo e e della discriminazione,ho deciso di cambiarlo ,non mi veniva niente di che per parecchi giorni,poi siccome ero mamma e mi chiamo gabriella ed erano e sono le uniche certezze che ritrovo nell'universo ho deciso di usare questa fusione come nick!
Scusate il papiro....

sherwood

Giardinauta Senior
Troppo poco femminile per i maschi ? Hai per caso conosciuto l'arcangelo Gabriele ???
E' una battutaccia ma sono sicuro che me la perdoni e magari mi rispondi pure. Ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
......potevo metterci una @ come Morè fischiaaaaaa

Eh, hai fatto bene, ora quel simbolo identifica una... palla :storto:

Io ero proprio digiuna di nick, e l'ho scelto a suo tempo per una combinazione di 3 motivi:
- il nome (Morena)
- la mora (ci stava con giardinaggio)
- la @ (una Mora telematica)
:lol:

M

mammagabry

Guest
Difficilmente una mezza matta che va in giro con i jeans zezzi e strappati e con le camicie a quadrettoni da boscaiolo venga vista come femminile se poi fa anche le cose da maschio tipo impastare cemento, verniciare,okkupare,dire parolacce,andare con i scarponi e lo zaino in giro e dormire per strada viene considerata femminile,se poi gia' dalle elementari non giochi con le bambole,non ti stai sempre a pettinare ne tanto meno parli di capelli,vestiti e collane con le altre femmine....
Poi ovvio dipende dai maschi,io mi riferivo sempre ad ambienti sociali chiusi e stereotipati

supersonik

Giardinauta
uno dei primi soprannomi con cui mi chiamavano a scuola era LAESSE, la come articolo, esse come la S con cui inizia sonia........ un giro un po' strano visto che poi sonia non è un nome poi cosi' lungo!!!!!!! cmq l'ho sempre trovato carino e l'ho usato per parecchio tempo.

poi altro soprannome è stato SUPERSONIk, il personaggio dei videogiochi che correva velocissimo! già assomiglia a sonia, e poi sono atletica e poi da bambinetta ero veloce e scattante come un grillo, oltre che selvatica....!!!!!!

ora a calcetto invece mi chiamano PONGA perchè dal cellulare scrivendo in T9 non viene sonia ma ponga. ma visto che in bolognese ponga è anche la pantegana, cioè la topaccia, hanno cambiato in PONGI.

beh mamma gabry ti sento vicina...!! sono sempre staa molto selvatica e maschiaccia pure io, anche se ora sono piu' addomesticata e un po' piu' femminile, ma rimango sempre selvatica!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nel web ho sempre usato il nick "venereinpelliccia", mi ha accompagnato in un bellissimo periodo della mia vita ma, arrivata qui ho deciso di voltare pagina ed usare semplicemente il mio nome.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
marco.enne
marco da.........:lol::lol:marco il mio nome
punto perchè sono così ........../ "enne" naturale come sono ,e sanno chi mi conosce dal vivo, e nel forum
ma ......marconaturale non mi attira / marco nature da addito a spiegazioni anche non troppo piacevoli ( vedi nudo) / tutte le combinazioni di natura naturale od anche semplicemente solo "n" erano già presi da qualcuno nel web...... allora " .enne"
== marco.enne :storto: che fissa vero??

Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
Nel mio bee deriva dalla mia passione per le api, iron richiama una parte del cognome e la durezza della mia testa :martello:

ian7771

Maestro Giardinauta
il mio deriva dal mio nome che in realtà è un diminuitivo e da una serie di 7 che è il giorno della mia nascita e siccome con tre 7 non me lo ha dato ci volevo mettere l'11 che è il mio mese ma al primo 1 è partito l'affare ... :)
cmq per la chat io sono stata yellowrose perchè le rose rosse sono troppo scontate e con questo nick ho conosciuto mio marito:love: eh si anche lui si è rovinato con la chat... :D

Vagabonda

Florello Senior
io perchè ho parenti sparpagliati in mezza Italia, e quindi una volta sono a Roma, un'altra in Valtellina, un'altra a Padova e poi traslochiamo ogni 2 anni circa e una mia amica, quando le telefonavo, mi chiedeva sempre "Vagabonda dove sei ora"?
Però qualche socio AIPC mi chiama "VagabIonda" perchè sono bionda, pur chiamandomi Bruna. Carino pure vagabionda, sto pensando seriamente di cambiare.

miciajulie

Fiorin Florello
beh, dopo le vostre colorite storie, la spiega del mio diventa di una banalità olimpionica! micia, in ricordo della gattona che mi ha tenuto compagnia tanti tanti tanti anni, julie, perchè buona parte degli amici mi ha sempre chiamato così.

mammagabry, se tu fossi nata un po' di anni prima o io un po' di anni dopo, avremmo potuto fare un bel duo!

Alto