natabruja
Esperta Sezz. Rose
...Da anni avevo questo desiderio. Ero stata negli Usa parecchie volte ma mai in autunno. Quest'anno, complici le miglia Alitalia che mi scadevano, ho deciso di regalarmi i colori dell'autunno del New England. Questo territorio, per chi non lo sapesse D), comprende gli stati del Vermont, Maine, New Hampshire, Massachusetts, Connecticut e Rhode Island. La stagione autunnale in questi luoghi è considerata il meglio da chi è appassionato di "foliage".
Sono appena tornata da questo viaggio che mi ha riempito gli occhi ed il cuore. Ho fatto base a Whaltham, vicino a Boston, ospite di un caro cugino che è stato la mia guida e la mia ombra per 10 splendidi giorni. Spero di farvi cosa gradita condividendo con voi alcuni di quei momenti.
Cominciamo da Boston, solo un assaggio perché la conoscevo bene
John Hancock Tower a Copley square
L'ingresso in città da Sud
Capitol Hill
Back Bay
Molte delle foto le ho scattate direttamente dall'auto, per cui alcune sono un poco mosse, non importa, è per darvi un'idea
Per le strade del Massachusetts: la cosa che più mi ha colpito è che appena fuori città tutti i fili delle luce sono in superficie e non c'è modo di evitare di riprenderli, in fondo fanno parte del paesaggio della provincia americana!
continua...
Sono appena tornata da questo viaggio che mi ha riempito gli occhi ed il cuore. Ho fatto base a Whaltham, vicino a Boston, ospite di un caro cugino che è stato la mia guida e la mia ombra per 10 splendidi giorni. Spero di farvi cosa gradita condividendo con voi alcuni di quei momenti.
Cominciamo da Boston, solo un assaggio perché la conoscevo bene
John Hancock Tower a Copley square
L'ingresso in città da Sud
Capitol Hill
Back Bay
Molte delle foto le ho scattate direttamente dall'auto, per cui alcune sono un poco mosse, non importa, è per darvi un'idea
Per le strade del Massachusetts: la cosa che più mi ha colpito è che appena fuori città tutti i fili delle luce sono in superficie e non c'è modo di evitare di riprenderli, in fondo fanno parte del paesaggio della provincia americana!
continua...