• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho quasi finito!!!

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Vi volevo aggiornare sui lavori di sistemazione del giardino, non so se qualcuno ricorda questa discussione:
http://forum.giardinaggio.it/progettazione-giardino-terrazzi/80919-mi-aiuta-progettare-giardino.html

Questa è la situazione appena finiti i lavori, circa un mese fa:
picture.php

prime prove dell'impianto di irrigazione:
picture.php

e questa la situazione la settimana scorsa:
picture.php

.... è ancora in fase di completamento, però il grosso è fatto!!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla discussione citata e di conseguenza alla buona riuscita del lavoro!! :Saluto:

gigino67

Florello Senior
io sto dividendo il terreno con mio fratello...e per questioni logistiche a me spettera' quello piu' incolto..praticamente una steppa incolta e semi-cementato, come dimensioni piu' o meno ( a vista d'occhio) pari al tuo ma con una parte ulteriore sopraelevata ( ci arrivo con 10 gradini)...e quindi visto che praticamente comincero' da zero....saro' sempre qui a chiedere a destra e a manca che tipo di piante poter mettere e/o come si fa' quello e/o questo.

Di solito ho sempre avuto giardini gia' con tante piante o con muretti ecc..ecc...mai una steppa da dover fare diventare parco.
Saluti
Peppe

Alto