• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

" Ho perso il mio Titino...l'ho perso e non lo trovo..."

primo maggio

Maestro Giardinauta
la domanda non è come hai fatto a perderlo, ma come avevi fatto a trovarlo

è un superbo esemplare di hyrsucactus hyrsutissimus
praticamente fuori commercio

difficilmente riuscirari a rimetterci le mani sopra :cry:

costateo

Maestro Giardinauta
Seeee, senti non fare la furba! Non è sparito, l'hai legato tu a qualche guard rail dell'autostrada!!! Davvero non ti capisco. Un esserino così bello, delicato, si vede che necessita di protezione (non dal freddo), così tenero.... ma con che cuore l'hai fatto? Perchè?
Ah, forse capisco, troppe spese di "manutenzione".... poi avrai dovuto spazzolarlo 10/15 volte al giorno, e magari lui non si lasciava fare.... Mah, un po' ti capisco, però potevi almeno affidarlo ad una associazione di volontari...

Bene, scusate, adesso vado io a vomitare... ussignur che urur!
:lol::lol:

:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
essere invisibile..

ohibòòòò io ancora non lo vedooo:confuso: ma sono curiosa cos'èèè??
dai Erika,fai una magia x me,fammelo vedereee:eek:

Sevi

Fiorin Florello
Certo risparmi un bel po' in inverno, non credo che il cucciolone abbia bisogno della maglietta della salute :rolleyes:
Forse nemmeno del maglione :fifone2:
Nè di coperte :squint:

E forse nemmeno tu :ciglione:
777365910.gif

Sevi

Fiorin Florello
:fifone2:...ma d'estate non dovrebbe perderlo, il pelo?:squint:

Ma nooooooooo...non lo sai? :rolleyes:
In inverno serve per ripararsi dal freddo...e in estate per ripararsi dal caldo :hehe:

Non oso immaginare come sia quando si piazza davanti a un ventilatore :fifone2: Si alzerà tutto quanto, a mò di tutù gigante :fifone2:
3250072.gif

Commelina

Master Florello
seeenti, ma invece di disperarti.... so che non è politically correct..... ma dovresti essere contenta di averlo perso....
insomma io al posto tuo sarei contentissima di averlo perso.... e compiangerei quello che lo ha trovato!!!!!!! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
seeenti, ma invece di disperarti.... so che non è politically correct..... ma dovresti essere contenta di averlo perso....
insomma io al posto tuo sarei contentissima di averlo perso.... e compiangerei quello che lo ha trovato!!!!!!! :lol:

E ma...sotto sotto (moooolto sotto però) :embarrass è un bell'esemplare
777365910.gif

P.S. Mi spavento da sola leggendo quello che ho appena scritto
464747454.gif

costateo

Maestro Giardinauta
Dici così perché sei un uomo
E invidioso per giunta :hehe:

Beh, visto che sono praticamente glabro su braccia e gambe magari un filo di invidia c'è...... :lol::lol::lol:
Ma non posso nemmeno farmene prestare un po' perchè sono neri, mentre io sono castano/rossiccio, sulle mie braccia/gambe stonerebbero di brutto con i capelli e la barba :lol::lol::lol::lol:

:Saluto:

Alto