• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho letto oggi il tr.sul lavoro

tigro

Giardinauta
Ho letto solo oggi il post : che lavoro fate. Non ho potuto smettere fino alla fine, :) così ho fatto tardi, sono uscita dal lavoro di corsa e ho lasciato il cellulare: domani devo tornare a Modena a riprenderlo. Poco importa rispetto alla gioia:froggie_r del leggere quegli scorci di vita, come quei romanzi di 700 pagine, che non sono CULTURALI, ma che sono in ansia fino a quando non li finisco!
Come mi piace.
Io faccio l’otorino del SSN e mi diverto e mi piace molto. Mi piacciono le storie della gente. E’ vero che a conti fatti (lavoro part-time, auto, gasolio, assicurazioni, scuola materna , aiuto in casa...) lavorare mi obbliga a delle spese fisse molto alte, oh, ma mi piace, che ce posso fa’?:martello2 Fino alla pensione e oltre ... no scherzo, fino alla fine degli studi di mia figlia. Che poi è la stessa cosa visto che ha 5 anni e io QUASI 50 Ciao a tutti.
Aprirò un altro tread: E QUANDO SI ARRIVA A 50?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Tigro si potrebbe veramente fare un romanzo con le storie di tutti noi, storie vere, di vita vissuta, a volte difficili e piene di sacrifici ma reali e piene di scorci interessanti, chissà magari un giorno.........
 
Alto