• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho interrato una radice ma quello che esce non sono sicuro di cosa sia

alerux

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho interrato una radice all'apparenza viva di glicine sperando che venisse fuori, ora tutt'attorno alla radice stanno uscendo delle foglioline ma secondo voi cosa sono? partono dalla radice del glicine o sono infestanti?
grazie mille per l'aiuto 20160502_213939.jpg 20160502_213943.jpg 20160502_213948.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sembrano piantine di belle di notte!!!
 

alerux

Aspirante Giardinauta
Cavolo allora vanno tolte! Speravo fosse il glicine!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

artemide

Florello Senior
perché le vuoi toglierle? almeno trapiantale a un'altra parte quando saranno un pò cresciute.
le belle di notte (ammesso che siano loro) sono carinissime
 

alerux

Aspirante Giardinauta
La via vicina aveva le belle di notte proprio lì vicino... saranno quelle che riescono. Chissà se il glicine c'è la farà

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Si effettivamente sono andata a rivedere la semina delle mie e sembrano uguali...me le ricordavo più puntute!!!!:)
 
Alto