• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho incontrato un forumista....

gigino67

Florello Senior
Ieri ho avuto il mio primo incontro con un forumista, ci siamo incontrati con la scusa di dovermi consegnare una piantina( una piccola e deliziosa conifera).

Volete sapere chi e'??!!

Ok, vi do indizi

Okki azzuri, chiaro di capelli e di carnagione e una folta peluria bionda sulle braccia hihihihiihihihihi

Simpatico, un pò pauroso del posteggio e del non conoscere le strade....ma lo descriverei come ...." NA SAGOMA "...hahahhahahahaha:lingua:

Avete indovinato??!!

CIAO SANTO VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP :lol::lol::lol::Saluto::hands13:

aseret

Florello Senior
Solo tu potevi descrivere così il tuo amico!:lol::lol::lol:
Deve essere proprio emozionante conoscere di persona qualcuno incontrato su internet: lo immaginavi così?

gigino67

Florello Senior
Solo tu potevi descrivere così il tuo amico!:lol::lol::lol:
Deve essere proprio emozionante conoscere di persona qualcuno incontrato su internet: lo immaginavi così?

avevo visto qualche foto e qualche video su youtube...e mi ero fatto un'idea.....adesso ho la conferma.
ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

SantoVip

Giardinauta
ma praticamente mi hai descritto come Chobin!
chobin.jpg

Gli occhi sono verdi e non azzurri, i capelli chiari... quelli che sono rimasti, i peli sulle braccia invece sono una realtà! :lol::lol::lol:

Sono arrivato in tempo a conoscere il vincitore dei 100milioni di euro. Ora qualcosa me la devi regalare per forza, almeno 200mila euro! :lol::lol:

Ragazzi, ma io voglio conoscere tutti. Non si fa un raduno nazionale vero?

casper69

Guru Giardinauta
ma praticamente mi hai descritto come Chobin!
chobin.jpg

Gli occhi sono verdi e non azzurri, i capelli chiari... quelli che sono rimasti, i peli sulle braccia invece sono una realtà! :lol::lol:

Sono arrivato in tempo a conoscere il vincitore dei 100milioni di euro. Ora qualcosa me la devi regalare per forza, almeno 200mila euro! :lol::lol:

Ragazzi, ma io voglio conoscere tutti. Non si fa un raduno nazionale vero?

Effettivamente se non fosse per i colori, in mente ho avuto una cosa simile ma chiara!
E se sei così, l'occhio di chi è????
:lol::lol::lol:
(non intendevo che la foto non è vera, rispetto alla foto postata da LUI, Chobin, l'occhio è troppo bello. Era una battuta di CASPEROTTA:martello:)

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Eccolo qui allora!

chobinrr2.jpg

Perfetto. Sei sicuro di essere Siciliano :D?
I normanni erano molto alti.:lol::lol::lol: - basta guardare me.... Bionda ed altissima, che vi devo dire un misto fraaa.....traaaaa(non lo so neanche io)
non voglio sbilanciarmi...altrimenti rotolo dalle risate:lol::lol::lol:
(Se passa Vinceco da qui me fa nera)

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Santo... dopo queste descrizioni, oltre me, avrai un sacco di altre corteggiatriciiiii!!!!!

quoto.... incontrare gli amici del forum è una cosa strepitosa.....

V

vinceco

Guest
Perfetto. Sei sicuro di essere Siciliano :D?
I normanni erano molto alti.:lol::lol::lol: - basta guardare me.... Bionda ed altissima, che vi devo dire un misto fraaa.....traaaaa(non lo so neanche io)
non voglio sbilanciarmi...altrimenti rotolo dalle risate:lol::lol:
(Se passa Vinceco da qui me fa nera)
io e te sappiamo perchè veroooooooooooo?:love_4::lol::lol:
ciao
vincenzo

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
... incontrare gli amici del forum è una cosa strepitosa.....[/QUOTE]

confermo!! io ho conosciuto "dal vivo" occhidigrano....è veramente una cosa molto bella conoscere un forumista....in più lei è simpaticissima e non sapeva più cosa fare per mettermi a mio agio!....ciao...:love_4:

gigino67

Florello Senior
Ma nessuno a chiesto a "Santuzzu beddu da mamma so' nichiti nichiti o'"....come sono io.

Ok..OK....
so non che per voi non e' importante........mi amo da solo...
hahahahahahahahahahhahahaahahahahahahhahahahahahahahah

SantoVip

Giardinauta
Ma gigino è come si vede nel suo avatar: ha il naso rosa e gli occhi neri!
Poi è altissimo... tipo gigante! Almeno per per che cmq sono 1,73, non sono nanissimo! Poi è molto simpatico con un linguaggio molto catanese... tutti i detti e i proverbi li conosce lui! :lol:

Alto