• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

volevo proporre, finalmente, una discussione filosofeggiante e anche leggermente apotropaica. Mi sono un po' stancato di leggere banalità.

Quindi, come da titolo, vi informo che ho freddo.

ciao

marcobri

Apprendista Florello
come si dice a brindisi....mbucciti andre'....compra una calzamaglia per preservare eventuali defaillance del tuo arnese, si sa'..il freddo gioca brutti scherzi:lol: ciao caro:Saluto:

artemide

Florello Senior
come si dice a brindisi....mbucciti andre'....compra una calzamaglia per preservare eventuali defaillance del tuo arnese, si sa'..il freddo gioca brutti scherzi:lol: ciao caro:Saluto:

dici che poi si dovranno mettere i manifesti per farglielo ritrovare??? :lol::lol::lol:

chilhavisto.gif

mazinga

Master Florello

vengo io a scaldarti tesorooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::love_4:

V

vinceco2

Guest
volevo proporre, finalmente, una discussione filosofeggiante e anche leggermente apotropaica. Mi sono un po' stancato di leggere banalità.

ciao

senti na cosa,noncapisco che vordì apotropaica scuami ,ma sono ignorante:lol:
però te rispondo filosofeggiante ....come se dice a Roma ? :lol::lol::lol::lol::lol:
:love_4:
ciao
vincenzo

THEJAM1112

Apprendista Florello
mappete!!! con tutto questo parlare forbito

...ho freddo!!

...l'altra parolona, collegata al freddo, richiama molto l'attaccapanni!!!!

io credo che un approfondimento della tematica trattata in questo interessantissimo ed elettrizzante, ( e mi si conceda) anche piuttosto cerebrale 3D sia anzichenò necessario.

Ho freddo perchè ho freddo.

rocco.co

Guru Giardinauta
...è il vuoto esistenziale....gli anta che incalzano...sarai gravido...il che pone delle profonde riflessioni sull'eventuale doloroso concepimento ...insomma rilassati....nulla di anormale...solo il surreale dell'acido che prevale....prova col maalox, per l'acido

non andar in giro in moto di sti tempiiiiiiii:eek:k07:

ahaiahi se ti riferisci a finny la giusta frase E' "non portare a passeggio la moto di sti tempi"
infatti con sto freddo LEI si scalda a fatica e si potrebbe rompere ....UN RAPPORTO.....

Voi ce scherzate, oggi davvero si è messo a MOLTO freddo, a scaldare la moto ci metto almeno 10 minuti ma mi fido poco perchè sta piovigginando e francamente schiantarmi per qualche chiazza di ghiaccio non mi va granchè.

per il resto ho freddo

Alto