Più o meno le mie sono 170 e sono ancora all'inizio :martello: !
QUANDO CI INCONTRIAMO..HEHEHEHHE
NE VORREI QUALCHE PEZZETTINO ANCHE IO.....
IO NE AVRO' UNA TRENTINA PIU' O MENO.....AZZ.....HAHAHHA
tutti voi del forum con cui giornalmente condivido la mia malattia.
Non le conto più, sono troppe: quest'anno, come del resto anche gli anni passati, mi sono volute due settimane e mezzo per sistemarle tutte all'aperto:davanzali, terrazze e cortile.
Anni fa ne avevo contate 1300.Anche se quest'anno ne gettate un centinaio, mammillarie molto vecchie, seminate molti anni fa (credo siano morte per irrorazioni di pesticidi in quanto il confinante ha una siepie che fa da separazione fra i due confini e spesso interviene con prodotti altamenti tossici)
Le piante presentavano bruciature molto strane su quasi tutte le mammelle, erano impresentabili, ho preferito cestinarle.
Ciao
reginaldo
Quest'anno mi sono imposta di andare per lo più al lavoro in treno così non mi posso fermare in un vivaio che c'è per strada , sennò ogni giorno era una pianta!!
non è un vivaio specializzato proprio in piante grasse, ha tutti i tipi di piante, ma comunque di grasse ne ha un bel pò.....Perché, dalle nostre parti c'è un vivaio specializzato in piante grasse? Me lo puoi dire se non ti dispiace che (forse) non lo conosco? k07:
Graaaazieeee! :love_4:
Ciao
1300!!!! il mio ragazzo mi caccerebbe di casa!