• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di essere motivata...aiutatemiiiii!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
...motivata a potare la siepe, le rose e tutta la vegetazione che ho lasciato avere il sopravvento...dovrò usare il machete prima o poi per farmi strada lo so...
ma sono ad un livello di menefreghismo talmente elevato che potrei ospitare l'intera flora e fauna della foresta amazzonica...
Dite che è momentaneo???
Dite che i buoni propositi risorgeranno insieme alla primavera??

Ehei...benritrovati a tutti gli amici e amicheggianti! :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooooo e bentornata......ogni tanto sparisci e poi ricompari!!!!Speriamo che ti torni la voglia di fare altrimenti saranno guai con la foresta!!!!!ciao ciao

quadricromia

Guru Giardinauta
ecco passo non per motivarti, ma per dirti che sto peggio di te.. però dai è inverno è di uscire fuori coi -4° non se ne parla proprio, almeno per me...
bentornata aqua!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ben tornata carissima, credo che sia il freddo e la brutta stagione ad averci conciato così, con la primavera tornerà in pieno la nostra verve giardinicola.

pa0la

Florello
io le siepi le ho, credo di avere ancora anche delle piante
adesso però per controllare o vado in giardino a nuoto o non se ne parla
quest'inverno a me non passa più.......sigh
e smakkete!!!!!
Benritrovata!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Manu, aspetta un paio di mesi e vedrai che voglia che ti verrà! :crazy:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
:eek: We???? Ma com'è che avete fatto tutti carriera qua dentro????
Tutti moderatori vi han promosso????
Anvedi che brava gente!!!:D
Ora tutti bacchettoni siete diventati??? :squint:
Vi devo mettere alla prova??? :ciglione::ciglione:

Voja de potà...saltame addosso!!! :embarrass

francesco saverio

Giardinauta Senior
Io credo che a volte cara Manu..
volere e' potere, per cui e' solo la passione e la voglia di potare una siepe o altro, che puo' indurre la persona astare in mezzo al verde ritrovato......
Io sto potando es. tempo permettendo gli alberi di ulivo del terreno ereditato da mio padre e che circa 7 anni fa era Lui che con estrema cura e mestiere, d'altronde era il suo amato lavoro.Quello di contadino, che adesso non c'e' piu'.
Quindi Manu forbicioni e accetta e........la tua siepe e' fatta.
Ciao da Saverio

Alto