• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hilsen fra Danmark

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, ho visto questo interessante forum e mi ci sono buttato dentro.
Mi presento.
Vivo in Danimarca - Copenhagen, da ormai tre anni. Lavoro come analista di processo nel reparto finanziario di una compagnia di shipping.
Ho recentemente comprato un appartamento e sto scoprendo una passione verso piante e fiori.
Tuttavia, nel settore giardinaggio sono un neofita totale, ma sono interessato ad imparare.
Spero di riuscire ad apprendere abbastanza da poter mantenere un bel balcone ed un salone accogliente.
Grazie a tutti in anticipo!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
benvenuto!!!!!poi a Copenhagen ci sono un sacco di orchidee a pochissimo prezzo tutte le volte che vengo dalle tue parti sbavo ma tanto non posso portarmele in aereo....peccato comprale tu per me :D
 

orange juice

Giardinauta
welkom_0020_3.gif
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
benvenuto!!!!!poi a Copenhagen ci sono un sacco di orchidee a pochissimo prezzo tutte le volte che vengo dalle tue parti sbavo ma tanto non posso portarmele in aereo....peccato comprale tu per me :D
Vero, in ogni supermercato ne vendono parecchi.
Più che altro, qua c'è pieno di negozi che vendono piante e fiori.
Ho provato più volte a tenere una phalenopsis ma ha sempre fatto una brutta fine, peraltro in poco tempo.
Ora ho una ludisia red velvet e una amaryllis, ma non sono sicuro che tutto stia andando per il verso giusto...
 
Alto