Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho fatto talee di circa 15 cm l'una di hibiscus, in questo momento si stanno aprendo le gemme, ma prenderanno le talee in questo periodo di ripesa vegetativa?
allora io non sono molto esperto al riguardo però posso dire due cose
1.se l'hai interrata da poco non sono sicuro che abbia radicato
2.se l'hai interrata da un pò allora: CONGRATULAZIONI LA TUA TALEA HA RADICATO
cmq vorrei sapere che hibiscus è,quando l'hai interrato o messo in acqua e se l'hai messo in terra in che vaso (grandezza)
ho fatto talee di circa 15 cm l'una di hibiscus, in questo momento si stanno aprendo le gemme, ma prenderanno le talee in questo periodo di ripesa vegetativa?
Anche io ho fatto la stessa cosa la vicina mi ha regalato un suo rametto e l'ho messo nel terreno..quando me l'ha regalato c'erano le prime foglioline ma, passate già 2 settimane, non si sono seccate...speriamo bene!!