• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HERBATECH CLASSIC DARK vs ROYAL BLUE di BOTTOS

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Dovendo rifare il topsoil di una zona di circa 100 mq, con esposizione al sole solo per metà della sua estensione, sono indeciso tra i due miscugli del titolo.Chiedo pertanto a chi ha avuto esperienza con entrambi-forse Alessandro 1773 ne sa qualcosa...- di dirmi quali, secondo lui, sono i pro e i contro delle due semenze e quale è da preferire.
Ringrazio sin da ora quanti vorranno intervenire
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Tra i due sicuramente il meno adatto all ombra è quello della herbatech data la presenza di loietto. Tipo @acerberus ha seminato il black sun della herbatech che è molto più adatto in termini di ombra. Qual è l esposizione del terreno? perchè ciò che è metà in ombra adesso potrebbe essere al sole durante la bella stagione.
 

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Dunque..., la parte in ombra, causa presenza di piante più disposizione della casa, riceverà sì e no,due ore di sole al giorno.
 
Alto