• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hem, dubbio su spostamento di una discussione.

-R!sK-

Aspirante Giardinauta
Questo mio post --> http://forum.giardinaggio.it/orto-frutteto/136349-mezzo-mandarino-mezzo-acciaccato.html

E' stato (credo automaticamente) spostato dalla prima sezione del forum (giardinaggio) alla sezione orto e frutteto. Ok, ha senso, non contesto regolamento e amore per l'ordine, e l'argomento è quello.

Il punto è che il post spiegava un'altra una situazione particolare: non solo in frutteto non sembra esserci chi può rispondere (nota bene: ho fatto un post ad hoc su questa sezione, senza risposte), ma poi credo (anche) che si tratti di una questione di ampio respiro nei confrondi delle piante, non penso che solo un esperto di frutteti sappia rispondere, anzi...

Se è stato un redirect automatico, che si basa sulle keywords del titolo... si potrà riaggiustare la questione a mano?

Che ne dite?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, non ci sono redirect automatici, le discussioni vengono spostate dai moderatori.

Non ci sono neanche esperti "chiusi" nelle loro sezioni, quindi se c'è qualcuno che sa risponderti lo farà anche nella sezione (corretta) in cui si trova adesso la discussione.

Se poi nello stesso topic si parlava ANCHE di altro, la cosa migliore era porre la seconda domanda nella sezione più adatta. Adesso vedo io e se è il caso sposto la seconda domanda nella sezione opportuna.

-R!sK-

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ok, allora ci ho pensato un attimo... questo sito mi è caro come momento distensivo... ergo, se puoi, cancella la mia richiesta, sicuramente era proprio sbagliata e fuori posto e tutto il resto.

Grazie buon proseguimento.

Alto